Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
gizchina.it/2016/06/vernee-apollo-lite-parte-global-presale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Per non fare pubblicità puoi vedere quì , c'è un'ampia scelta ....comunque..Tom
Vernee Thor: Prezzo, caratteristiche e opinioni
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (04-06-16)
io sono quasi intenzionato a preordinarlo sul sito che vi avevo menzionato... ormai il mio p6000 fa le bizze devo ripristinarlo almeno 1 volta a settimana in più un cm buono nella parte inferiore del touch non va più dopo l'ennesima caduta... ho solo paura della data reale di consegna... arghhhhhh... tanto poi per testarlo mi aiutereste voi :-)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Vi seguo.
Ho un LG G4 e la paura di un bootloop improvviso (problema frequente) non me lo fa godere.
Spero che questo apollo lite sarà venduto anche su Amazon...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
quando gli gira (con varie percentuali di batteria) decide di mantenere lo schermo nero senza riattivarsi (schermo comunque funzionante tranne con la sveglia che non riesco a disattivare) se mi chiamano basta che faccio scorrere il dito e rispondo tranquillamente così come se premo i tasti di blocco e poi sblocco vibrano tranquillamente tutti. stacco batteria e si riattiva ma poi punto e a capo... ho la prima versione con build p6000_5.0_01_v3.3_20150611 se qualcuno ha dritte posto sul 3d dedicato :-)
Ragazzi, parliamo dell'Apollo Lite, non di altri dispositivi o di suggerimenti per l'acquisto![]()
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone