Infatti è bellissimo ! Se andrà bene sará nostro![]()
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Veramente stupendo a vedersi ....
Poi ci metti la solita cover .... e non lo vedi +![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Come avrebbe detto Catalano in Quelli Della Notte : E' meglio avere un bel telefono sotto la cover che lo ricopre che avere un brutto telefono sotto la cover che lo ricopre..
Ho pubblicato gli screenshots dello stress test del Vernee Thor sul suo thred e sono davvero eccellenti. Se i fratelli maggiori , come il Lite si comportano alla stessa maniera allora questo sarà veramente un gran bel telefono...
Ultima modifica di Stahl; 03-06-16 alle 20:08
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Il vernee apollo ho letto che ha una camera da 21 megapixel come altri dispositivi ma quanto costa?
e volevo sapere la differenza ad esempio del vernee apollo lite che ha 16 megapixel contro i 21 di molti altri dispositivi è enorme la differenza ?
Che sono ancora indeciso tra questo o le eco pro![]()
Il costo del modello Lite si aggira tra i 206 e i 208 euro.
Ritengo che la differenza non sia molta ( se poi c'è ) anche perchè l'Apollo lite è equipaggiato con un sensore Samsung S5K5P3 isocell che , leggendo in rete , sembra molto performante :
C'è inoltre da considerare che Vernee metterà a disposizione il Kernel dell'Apollo ( come per il Thor ) per permettere lo sviluppo di firmware alternativi da parte di sviluppatori esterni, cosa questa che pochissimi brand fanno relegando update e modifiche soltanto alle loro volontà.
Ultima modifica di Stahl; 04-06-16 alle 08:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
e' un gran bel device e lo tengo in considerazione piu' di umi super e ulefone future. se non si smentisce come il thor sara' la rivelazione 2016 come fu l'anno prima lo zuk
E si sembra il telefono ideale per me! Visto che mi interessa molto il reparto fotografico ! Speriamo bene !
Io ho il Thor e francamente sono rimasto stupito dalle sue prestazioni. Per un costo che si aggira intorno ai 100 euro non sono riuscito a trovare bugs. GPS eccellente, batteria ottima , audio senza alcuna necessità di miglioramenti , foto equiparabili a modelli ben più costosi, lo stress test ha mostrato risultati ottimi. Se il fratello maggiore dovesse rivelarsi all'altezza del Thor non avrò esitazioni su quale modello acquistare.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
firefox6974 (04-06-16)
Non pensò che vanno a peggiorare ! Se il Thor andava bene significa che sanno lavorare bene ! Quindi speriamo che arrivi la prima recensione ! Ma se ne parla a luglio :-(