Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Quote:
Stonexmini46
Quote:
ftorquy
Quote:
Stonexmini46
Quote:
ftorquy
Avrei una domanda forse un po' stupida:ieri smanettavo e non so come,ho cambiato la notifica dei volumi.Mi spiego meglio:avete presente quando si preme il volume escono fuori tre linee,una per le notofiche,una per il volume in generale ed una per la sveglia.Ora mi ritrovo solo con quella delle notifiche.Come si fa per tornare indietro?Mi vergogno un po' a postare questa domanda ma non riesco a farlo....
Non c'è sulla linea un simbolo che ti si apre un menù a tendina?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
No non c'è più, sai come si fa a rimetterla?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Hai già provato ad andare in impostazioni, notifiche?
Androidiani App
Si le ho provate tutte,anche perché stavo smanettando proprio lì, ma non riesco a tornare indietro,mah
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ho risolto,è bastato riavviare,chissà perché aveva fatto così!
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Qualcuno può provare questa app e aiutarmi a capire perché crasha sepre quando ricevo una qualsiasi chiamata? Ho provato anche altre app oltre a "Dovrei Rispondere?" ma nessuna mi funziona...
Ho un apollo lite bianco.
P.S.
Ho già provato un reset di fabbrica ma non è cambiato niente :(
Link immagine dell'errore:
https://www.imageupload.co.uk/image/BYum
-
Quote:
Sax93
Qualcuno può provare questa app e aiutarmi a capire perché crasha sepre quando ricevo una qualsiasi chiamata? Ho provato anche altre app oltre a "Dovrei Rispondere?" ma nessuna mi funziona...
Ho un apollo lite bianco.
P.S.
Ho già provato un reset di fabbrica ma non è cambiato niente :(
Link immagine dell'errore:
https://www.imageupload.co.uk/image/BYum
Quale app?
-
Quote:
megthebest
Quale app?
l'app si chiama Dovrei Rispondere? si trova nello store.
A molti funziona e a me no e non capisco il perché...
Spero possiate aiutarmi :(
-
Vorrei comprare questo telefono, qualcuno saprebbe dirmi dove lo trovo al prezzo più basso? Anche in PM, se necessario.
Grazie
-
Rimossi Off Topics. Ricordo che per discussione su prezzi, shop e altro, c'è l'apposito Thread che è linkato un prima pagina. Grazie
-
Ora non mi crasha l'app dovrei rispondere ma non mi blocca nessuna chiamata...
Any Help ?
-
Quote:
Sax93
Ora non mi crasha l'app dovrei rispondere ma non mi blocca nessuna chiamata...
Any Help ?
Se mi posso permettere, quella applicazione, è vero che va molto bene, ma usa parecchia ram e di conseguenza batteria,
Secondo me, se non ti arrivano chiamate giornaliere e sempre da numeri diversi, meglio mettere un blocco chiamate classico, di quelli che metti i numeri nella blacklist tramite cronologia chiamate, oppure immettendo un numero manualmente, usano poca batteria e fanno il loro lavoro..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se mi posso permettere, quella applicazione, è vero che va molto bene, ma usa parecchia ram e di conseguenza batteria,
Secondo me, se non ti arrivano chiamate giornaliere e sempre da numeri diversi, meglio mettere un blocco chiamate classico, di quelli che metti i numeri nella blacklist tramite cronologia chiamate, oppure immettendo un numero manualmente, usano poca batteria e fanno il loro lavoro..
Androidiani App
Vabbè era per capire perché l'app non mi funzionava.
Avvolte mi capita di ricevere le chiamate ogni giorno dai call center e mi stressa molto ...
P.S.
Come non detto mi da l'errore system UI con qualsiasi app per bloccare le chiamate...
-
Quote:
marsapa
Così ne puoi adattare diverse, io onestamente non capisco il motivo per cui non le faccia commissionare
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Incredibile che il marketing faccia così pena..... Questo poteva essere un peccato di gioventù 8 - 13 mesi fa, ormai è demenza senile asd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk