Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che a Pasqua metto la versione di Mad e boh, uno prova a dare fiducia a queste nuove società, ma sono tutte uguali..... :(....... Uscire, probabilmente uscirà la versione ufficiale di vernee, però non so quanto verrà supportata post lancio, è un vero peccato, perché per mettere sto 7 è stata completamente abbandonata l'ottimizzazione....... Grande ammirazione per tutti gli appassionati che si impegnano a lanciare ROM migliorative alla faccia di ciò che combina la casa madre
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
come già detto sul thread della rom di Marsapa, contatta la 3 ed esigi la sistemazione del problema dei numeri sconosciuti che è un loro difetto e ce possono/devono sistemare presso il loro centro oeprativo..
ciao
fatto ma sinceramente credo poco che possano risolvere il problema vorrei sapere se a qualche persona e stato risolto in quanto per me e un problema molto serio e non posos cambiare operatore voglio allegare anche una risposta data da BB72 su un'altro thread
il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
-
Quote:
robyit61
fatto ma sinceramente credo poco che possano risolvere il problema vorrei sapere se a qualche persona e stato risolto in quanto per me e un problema molto serio e non posos cambiare operatore voglio allegare anche una risposta data da BB72 su un'altro thread
il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
@robyit61
Non capisco come si possa affermare con sicurezza che è irrisolvibile.
Ripeto che anche io avevo lo stesso problema con H3G e con me altri utenti. Tutti abbiamo risolto contattando i social tre. Dovrai aprire un ticket e da lì potrai seguire lo status della tua richiesta. Normalmente ci vogliono dai cinque ai sette giorni. Non vedo perchè TRE non dovrebbe avere interesse a risolvere. In fase di apertura ticket ho detto che sarei stato costretto a cambiare operatore se il problema non fosse stato risolto.
-
Quote:
Stahl
@
robyit61
Ripeto che anche io avevo lo stesso problema con H3G e con me altri utenti. Tutti abbiamo risolto contattando i social tre. Dovrai aprire un ticket e da lì potrai seguire lo status della tua richiesta. Normalmente ci vogliono dai cinque ai sette giorni. Non vedo perchè TRE non dovrebbe avere interesse a risolvere. In fase di apertura ticket ho detto che sarei stato costretto a cambiare operatore se il problema non fosse stato risolto.
sono contento sentire che si può risolvere, mi rompe cambiare ancora una volta telefono: Ne ho sostituiti tre con lo stesso problema tre processori diversi e tutti mediatek quello che mi sembra strano che se sanno che esiste questo problema con questi processori cosa aspettano a risolverlo definitivamente. In ogni caso aperto il tiket con relativa minaccia mi hanno chiesto modello marca ecc aspetto.. GRAZIE
-
Quote:
robyit61
sono contento sentire che si può risolvere, mi rompe cambiare ancora una volta telefono: Ne ho sostituiti tre con lo stesso problema tre processori diversi e tutti mediatek quello che mi sembra strano che se sanno che esiste questo problema con questi processori cosa aspettano a risolverlo definitivamente. In ogni caso aperto il tiket con relativa minaccia mi hanno chiesto modello marca ecc aspetto.. GRAZIE
Non e un problema di processore!! Il mio collega con Motorola moto G snapdragon,stesso problema e solo con i numeri 3!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Quote:
robyit61
il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconvenientel, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
@
robyit61
Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
Tu mi hai dato lo stesso suggerimento ma poi io non ho più fatto nulla,
Ma il problema mi si è risolto da solo, credo non molto tempo dopo perché non ci ho fatto più caso,
A me se arriva un numero che ho in rubrica, mi esce il nome, se arriva un numero che non ho in rubrica, mi esce il numero e nella cronologia mi dice pure il paese da cui è stata fatta la chiamata (nel caso dei call center)
Dopo faccio uno screen e allego!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tx9iR.jpg
-
[QUOTE=Stonexmini46;7816790]Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
Ma il problema mi si è risolto da solo, credo non molto tempo dopo perché non ci ho fatto più caso,
A me se arriva un numero che ho in rubrica, mi esce il nome, se arriva un numero che non ho in rubrica, mi esce il numero e nella cronologia mi dice pure il paese da cui è stata fatta la chiamata (nel caso dei call center)
il problema e in uscita non tanto in entrata una volta che rispondono alla tua chiamata risulta sconosciuto e nella lista delle chiamate rimane sconosciuto
quindi se devi fare una chiamata dalla usando la cronologia delle chiamate effettuate ti ritrovi tutti con sconosiuti e per richiamare devi scegliere il contatto dalla rubrica
-
[QUOTE=robyit61;7816819]
Quote:
Stonexmini46
Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
il problema e in uscita non tanto in entrata una volta che rispondono alla tua chiamata risulta sconosciuto e nella lista delle chiamate rimane sconosciuto
quindi se devi fare una chiamata dalla usando la cronologia delle chiamate effettuate ti ritrovi tutti con sconosiuti e per richiamare devi scegliere il contatto dalla rubrica
Non ce l'ho il problema, che vuoi che ti dica....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xVsuF.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
@robyit61
Roby ripeto....so quali sono gli inconvenienti perchè mi faceva lo stesso , lo stesso problema con le chiamate in arrivo , ma, ripeto ancora una volta, ho risolto contattando i social tre. Il forum è pieno di utenti che hanno avuto questo problema. Quella indicata è la soluzione. Poi fai tu...
-
Ciao a tutti,
C'e modo di estrarre il pacchetto delle suonerie e notifiche del Vernee Apollo lite per poi portarle su un altro telefono le cui suonerie fanno veramente schifo? Se sì, come? (Non ho root...)
Grazie e ciao,
Ktk