CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 228 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi sa che a Pasqua metto la versione di Mad e boh, uno prova a dare fiducia a queste nuove società, ma sono tutte uguali..... ....... Uscire, probabilmente uscirà la versione ufficiale di vernee, però non so quanto verrà supportata post lancio, è un vero peccato, perché per mettere sto 7 è stata completamente abbandonata l'ottimizzazione....... Grande ammirazione per tutti gli appassionati che si impegnano a lanciare ROM migliorative alla faccia di ciò che combina la casa madre

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    come già detto sul thread della rom di Marsapa, contatta la 3 ed esigi la sistemazione del problema dei numeri sconosciuti che è un loro difetto e ce possono/devono sistemare presso il loro centro oeprativo..
    ciao
    fatto ma sinceramente credo poco che possano risolvere il problema vorrei sapere se a qualche persona e stato risolto in quanto per me e un problema molto serio e non posos cambiare operatore voglio allegare anche una risposta data da BB72 su un'altro thread

il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
    Ultima modifica di robyit61; 22-03-17 alle 16:40

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    fatto ma sinceramente credo poco che possano risolvere il problema vorrei sapere se a qualche persona e stato risolto in quanto per me e un problema molto serio e non posos cambiare operatore voglio allegare anche una risposta data da BB72 su un'altro thread

il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
    @robyit61
    Non capisco come si possa affermare con sicurezza che è irrisolvibile.
    Ripeto che anche io avevo lo stesso problema con H3G e con me altri utenti. Tutti abbiamo risolto contattando i social tre. Dovrai aprire un ticket e da lì potrai seguire lo status della tua richiesta. Normalmente ci vogliono dai cinque ai sette giorni. Non vedo perchè TRE non dovrebbe avere interesse a risolvere. In fase di apertura ticket ho detto che sarei stato costretto a cambiare operatore se il problema non fosse stato risolto.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

megthebest (22-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @robyit61
    Ripeto che anche io avevo lo stesso problema con H3G e con me altri utenti. Tutti abbiamo risolto contattando i social tre. Dovrai aprire un ticket e da lì potrai seguire lo status della tua richiesta. Normalmente ci vogliono dai cinque ai sette giorni. Non vedo perchè TRE non dovrebbe avere interesse a risolvere. In fase di apertura ticket ho detto che sarei stato costretto a cambiare operatore se il problema non fosse stato risolto.
    sono contento sentire che si può risolvere, mi rompe cambiare ancora una volta telefono: Ne ho sostituiti tre con lo stesso problema tre processori diversi e tutti mediatek quello che mi sembra strano che se sanno che esiste questo problema con questi processori cosa aspettano a risolverlo definitivamente. In ogni caso aperto il tiket con relativa minaccia mi hanno chiesto modello marca ecc aspetto.. GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

sono contento sentire che si può risolvere, mi rompe cambiare ancora una volta telefono: Ne ho sostituiti tre con lo stesso problema tre processori diversi e tutti mediatek quello che mi sembra strano che se sanno che esiste questo problema con questi processori cosa aspettano a risolverlo definitivamente. In ogni caso aperto il tiket con relativa minaccia mi hanno chiesto modello marca ecc aspetto.. GRAZIE
    Non e un problema di processore!! Il mio collega con Motorola moto G snapdragon,stesso problema e solo con i numeri 3!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconvenientel, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
    @robyit61
    Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
    Tu mi hai dato lo stesso suggerimento ma poi io non ho più fatto nulla,
    Ma il problema mi si è risolto da solo, credo non molto tempo dopo perché non ci ho fatto più caso,
    A me se arriva un numero che ho in rubrica, mi esce il nome, se arriva un numero che non ho in rubrica, mi esce il numero e nella cronologia mi dice pure il paese da cui è stata fatta la chiamata (nel caso dei call center)
    Dopo faccio uno screen e allego!

Ultima modifica di Stonexmini46; 23-03-17 alle 09:00
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7816790]Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
    Ma il problema mi si è risolto da solo, credo non molto tempo dopo perché non ci ho fatto più caso,
    A me se arriva un numero che ho in rubrica, mi esce il nome, se arriva un numero che non ho in rubrica, mi esce il numero e nella cronologia mi dice pure il paese da cui è stata fatta la chiamata (nel caso dei call center)
    il problema e in uscita non tanto in entrata una volta che rispondono alla tua chiamata risulta sconosciuto e nella lista delle chiamate rimane sconosciuto
    quindi se devi fare una chiamata dalla usando la cronologia delle chiamate effettuate ti ritrovi tutti con sconosiuti e per richiamare devi scegliere il contatto dalla rubrica

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

[QUOTE=robyit61;7816819]
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io ho la tre 3⃣ da pochi mesi come sai e ne avevamo parlato di questa cosa, visto che lo faceva anche a me,
    il problema e in uscita non tanto in entrata una volta che rispondono alla tua chiamata risulta sconosciuto e nella lista delle chiamate rimane sconosciuto
    quindi se devi fare una chiamata dalla usando la cronologia delle chiamate effettuate ti ritrovi tutti con sconosiuti e per richiamare devi scegliere il contatto dalla rubrica
    Non ce l'ho il problema, che vuoi che ti dica....

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@robyit61
    Roby ripeto....so quali sono gli inconvenienti perchè mi faceva lo stesso , lo stesso problema con le chiamate in arrivo , ma, ripeto ancora una volta, ho risolto contattando i social tre. Il forum è pieno di utenti che hanno avuto questo problema. Quella indicata è la soluzione. Poi fai tu...
    Ultima modifica di Stahl; 23-03-17 alle 10:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    C'e modo di estrarre il pacchetto delle suonerie e notifiche del Vernee Apollo lite per poi portarle su un altro telefono le cui suonerie fanno veramente schifo? Se sì, come? (Non ho root...)

Grazie e ciao,
    Ktk

Pagina 196 di 228 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio