Io ho installato i due aggiornamenti, se mi spieghi come fare, cosa fare ci provo io.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (03-08-16)
Io ho installato i due aggiornamenti, se mi spieghi come fare, cosa fare ci provo io.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mi sa che devi lavorare sul file zip dell'ota prima di installarlo, poi si cancella dal telefono.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Si dovete salvare lo zip ota che scaricate, una volta installato si cancella, quindi lo scarichi non lo installi subito, lo cerchi nel telefono e lo salvi altrove così da poterlo estrarre e prelevare il boot.img che contiene il kernel x la recovery
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
AleBerlo (03-08-16)
Quindi questo lo potrà fare Solo chi lo deve ancora ricevere...il telefono...Sempre se sa come farne la procedura.....
![]()
Purtroppo ho già installato i due ota. Ma non appena ne verrà rilasciato un altro ci provo.
Dimmi se ho capito bene.
Quando arriva l'ota lo scarico, ma non installo. Apro es Explorer e cerco il file, lo salvo su una sd esterna (devo attaccarci un adattatore otg), poi dal PC scompatto il file ed estraggo boot.img?
Solitamente dove vanno i file ota?
Bartali66 (03-08-16)
Basta aspettare la prossima ota... Poi una volta estratto boot.img lo si rende pubblico e chi ci sa fare può costruire la twrp.
E se ci mettesse mano San @marsapa saremmo in una botte di ferro! Io nel vecchio Zopo zp999 ho sia la sua twrp e una delle sue rom(e dio solo sa quanto sudore gli sia costato). Se quel device ha avuto vita lo deve a @marsapa non certo a Jorge Lorenzo.
Ultima modifica di AleBerlo; 03-08-16 alle 17:11
Se non serve la sd x l'aggiornamento ota, lo deve salvare nella memoria interna, di norma si chiama update.zip lo cerchi e sei a posto, una volta aperto ci dovrebbe essere, quasi sicuramente, al che il boot.ing
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Bartali66 (03-08-16)
Lo puoi fare anche da telefono l'importante è estrarlo, comunque avvisate chi sta aspettando il telefono
Si, immaginavo che andasse nella memoria interna, io dicevo che, per comodità me lo copio su una sd esterna e poi lo apro e lo estraggo, salvandolo su mega,in modo da poterlo condividere.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Colleghi il telefono al PC e lo copi, fai prima, poi lo condividi.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
AleBerlo (03-08-16)