Senza root, dubito fortemente
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio l'app ZEDGE, scarichi tutto quello che vuoi e poi se non vuoi tenerla su, la disinstalli, ci sono veramente tantissime suonerie, suoni di notifica, sveglie, sfondi ecc...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
ma l'aggiornamento ad android 7 arriverà?
Dovrebbe ma non c'è una data, secondo me non prima che abbiano venduto un buon numero di Apollo X. Cmq per curiosità cosa ha in più il 7? Perché ora il telefono va veramente bene, non penso che aggiornerò subito. Ora la batteria mi fa quasi 5 ore di schermo non vorrei che con nougat durasse meno
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Concordo!
E ti dirò di più che anche la tanto vituperata interfaccia mediatek non è per niente male, anche confrontata con quella del Samsung galaxy s7 aggiornato ad android 7, il cui menù delle impostazioni, ad esempio, è veramente super minimal ed inguardabile (a mio parere, ovviamente...poi de gustibus...)
Ciao,
Ktk
Io ho messo Nova Launcher e aggiornato tutte le Google apps, tutto sto orrore mediatek non lo vedo.
@ktk
Concordo con @Stonexmini46
Installa Zedge . E' una delle app che ritengo indispensabili per la personalizzazione . Avrai soltanto l'imbarazzo della scelta tra notifiche , suonerie , sfondi ( e puoi ovviamente metterne anche di tue ) ...:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...789f5a32f0.jpg
l'unica cosa che davvero non mi piace di questo telefono, e che se si e in 4g va un missile ma, poi se passa in 3g si blocca e non va avanti. Poi non va mai in H+ e la cosa inizia a darmi fastidio, perche non riesco a navigare dove prima riuscivo con i miei vecchi telefoni che andavano regolarmente in H+