Ragazzi cerchiamo di tornare in tema..per il thor c'è il suo Thread e anche un thread Off topic..:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerchiamo di tornare in tema..per il thor c'è il suo Thread e anche un thread Off topic..:)
pulitina.. please restiamo in tema..
Intanto parlando del Brand sconosciuto, ho trovato questo articolo riguardante la Vernee
Brand spotlight - Vernee - Gizchina.com
3180mAh e Pump Express per ricarica rapida su Apollo Lite:
http://res.vernee.cc/images/wordpres..._07-17-22.jpeg
Vernee Apollo Lite will come with 3180mAh battery and support Pump Express 3.0 Quick Charging | vernee
Anche l’Apollo Lite con il Pump Express 3.0 ???.... Ueh .… tanta roba!!! rotfl …. 75% di carica in soli 30 minuti. o_O
Azz....
mi sembra che abbia lo slot TF e qui mi piace alla grande .... ma non vedo NFC ... :noword2:
Confermate ?
Ok grazie
purtroppo Hot Knot non mi legge il credito delle tessere bus ..... non è compatibile con NFC ...
@rockrider81
HitKnot e NFC sono due tecnologie diverse e concorreti tra loro che non possono essere compatibiili.
Sembra che Vernee voglia fare sul serio :
http://www.gizchina.com/2016/04/25/v...ty-thor-model/
Magari arrivasse in Europa e fornisse 2 anni di garanzia
Appena disponibile la pagina Facebook Italia di Vernee :
https://m.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/
2 anni di garanzia e centri assistenza in arrivo anche in Europa:
http://www.vernee.cc/2-year-warranty/
Schermo LCD IGZO di Sharp confermato per Apollo Lite:
http://res.vernee.cc/images/wordpres...7_07-05-06.png
Vernee*confirms*that*Apollo*Lite*will*come*with*Sh arp?s *IGZO*screen | vernee
Se questo nuovo tipo di display è davvero sensibile al tatto come descritto, si risolverà l'annoso problema della firma su schermo con i pennini capacitivi. Infatti fino adesso volendo firmare un documento pdf sullo schermo con adobe, ci sono sempre state enormi difficoltà, speriamo che questo tipo di schermi porti delle migliorie.
Io col mio telefono riesco a fare spesso cose non fattibili con un pc, ma tempo fa mi sono dovuto arrendere di fronte ai pdf compilabili. Per questi ultimi infatti ho sempre dovuto far ricorso al programma nitro reader 3 su pc...vediamo il futuro cosa ci riserva.
Intanto grazie per i continui aggiornamenti; quando a fine gennaio mi trovai completamente spiazzato per la main failure del mio mitico THL W100 (detto l'immortale) grazie a questo forum sono riuscito a selezionare in brevissimo tempo un telefono affidabile e stabile.
Sì, in effetti questo nuovo display comporterà tutta una nuova serie di miglioramenti . Sotto una comparazione tra le caratteristiche di un comune schermo a silicio amorfo ( come quelli attualmente usati ) e uno schermo Indio-gallio-Zinco-Ossigeno (IGZO)
http://i.imgur.com/R54QIUJ.png
riprendendo la discussione di qualche pagina fa, voi quindi dite che il sensore Samsung (16 MPx) dell'Apollo lite non sia degno di nota? cioe', in generale, i sensori Samsung non sono garanzia di qualita' (almeno rispetto a OV)??
Per chi potesse essere interessato : l'Apollo lite avrà anche il giroscopio :
Vernee Apollo Lite will come with 3180mAh battery and support Pump Express 3.0 Quick Charging | vernee
Se avrà anche il connettore 3.5 e NFC lo acquistero' di brutto :laughing:
Già da un pò sto seguendo questo interessantissimo device.
Le caratteristiche sembrano essere molto più in alto di altri terminali analoghi.
Penso che smetterò di tenere in osservazione l' ottava velocità zoppa :lol: , visto anche la campagna
pubblicitaria inesistente dopo l'exploit con quel kokone della yamaka (forza Vale ;)) e una politica dei prezzi rivista al rialzo...
(il dollaro è di nuovo in discesa, per chi non se ne fosse accorto....)
Assolutamente d'accordo con te....:) ma tu pensa che buggeratura : oltre il danno di non vendere quel telefono quì in Italia a causa del motociclista, anche la beffa perchè lo stesso personaggio ha firmato a tradimento un contratto con un'altra casa che non gli permetterà altri sponsor...:)
Si che lo venderanno in Italia ... dai ...
Non penso che Zopo gli freghi più di tanto.
Okkio all'Apollo .... Non ha NFC ... Non ha la presa jack 3.5 ... Anche se per questa non sono convinto che passi .
Ho letto che l'uscita audio dalla tipo C è ancora in fase di progetto e dovrebbe essere addirittura digitale ....
Per le vendite del modello sponsorizzato dal motociclista spagnolo 329 euro mi sembrano molti a confronto con modelli similari ( che ovviamente costeranno di più in europa ) ma considerando il rapporto di cambio mi aspetto che modelli dichiarati a 200 dollari possano essere acquistati intorno ai 220-230 euro .Non sono così convinto dei volumi di vendita , normalmente , se tanto mi dà tanto , altri modelli venderanno di più proprio per il costo e per non avere la limitazione della mancanza di memorie aggiuntive ( per me importante avendo una sola sim ) . Normalmente per modelli cinesi molto importante è il passaparola e questo spesso è generato dagli utilizzatori di thread come questo. In un altro ( quello del motociclista ) in 11 giorni soltanto sette utenti , compresi tu ed io , abbiamo pubblicato post. Siamo già a maggio ed ancora su quel modello , che doveva già essere in europa , ancora non c'è una notizia che sia una in termini di presentazione ufficiale o di recensioni , soltanto rumors.Ma...staremo a vedere . Personalmente preferisco quello di questo thread o , in alternativa un altro paio di modelli. Come ho detto per la scelta mi baserò sull'esperienza degli utenti e non su recensioni che si troveranno in rete e spesso interessate.
La presentazione ufficiale del Apollo Lite è stata posticipata verso fine mese di Giugno :noword2:
Vernee Apollo Lite sarà presentato ufficialmente a fine Giugno
Nooo
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Sembra purtroppo che addirittura più in là poichè il produttore della camera sarà Samsung e non Sony e questa nuova camera sembra che sarà presentata da Samsung in luglio , quindi suppongo che prima che venga venduta da Samsung e montata sui nuovi telefoni passerà ancora più tempo...
Quì la notizia :
Vernee Apollo Lite, nuovi dettagli sulla fotocamera e ritardo disponibilità | Rumor - HDblog.it
Ma scusa quel HD blog...non è lo stesso che indicava. SIM nano nel Thor ??
Penso che se il comparto tele passa da S. ony a S..amsung.. sarà la casa madre ad ufficializzarlo..(infatti leggesi nel link postato 63 si dice S.amsung )
O:)
Ciao Bartali
Francamente non lo so. Avevo letto il post di gieffe16 e , cercando in rete, ho trovato questa notizia successiva che spiegherebbe il ritardo. Comunque sembrerebbe confermato lo slittamento dell'introduzione dell' Apollo lite ( si parla per il momento solo di questo modello e non del fratello maggiore ).
Finalmente sul sito Vernee sono apparsi i primi riferimenti all'Apollo e non solo più la foto del Thor :
vernee
https://www.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/Quote:
Vernee Apollo Lite sarà il primo dispositivo con Helio X20 e sensore Samsung S5K3P3 CMOS!
Il lancio di Apollo Lite è vicino e Vernee ha rilasciato molti dettagli su questo smartphone.
Dalle informazioni ricevute, Apollo Lite avrà la cpu Helio X20 10-core, avrà 4 GB di RAM e 32GB di ROM.
Inoltre, la batteria avrà ricarica rapida pump express 3.0 e uno schermo 5,5 pollici FHD Sharp IGZO.
Vernee rilascia le specifiche della sua telecamera posteriore 16.0MP, Samsung S5K3P3 CMOS con sensore a matrice RGB e messa a fuoco PDAF
Secondo Samsung, il sensore di immagine ha la dimensione dei pixel di solo 1.0μm .. quando altri arrivano a 1,4μm. tecnologia ISOCELL che permette performance ad alti ISO inarrivabili.
Principale Specifiche:
CPU: Helio X20, MT6797 chipset
Display: 5,5 polliciFHD
RAM:4GB
ROM:32GB:
fotocamera posteriore 16.0MP
fotocamera anteriore: 5.0MP
Caratteristiche:
connessione Type-C
SIM + SIM / SIM + TF
bussola
giroscopio
Il lancio di Vernee Apollo Lite avverrà a giugno.
Ma nessuno sa quale terminale conviene ancora acquistare?
Che sto girando tutti i thread ma niente ancora xD
@Stahl Complimenti Hai fatto Full ;)
Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 455 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Scusate .... Forse sono troppo esigente ma ho notato che Nei terminali di ultima uscita purtroppo manca sempre qualcosa .
Ormai dovrebbero uscire completi ma c'è sempre una castratura.
Su uno manca la presa 3.5 delle cuffie , nell'altro non c'è NFC , a volte la fotocamera frontale è scarsa, la batteria non si toglie più , non supporta più la scheda micro SD .....
Il bootloader è bloccato, il riconoscimento delle impronte continuano a metterlo e non frega una mazza a nessuno ....
Uno poi lo hanno fatto con un colore rosa assurdo e continuano a chiamarlo gold .... Ma dové il gold ?? È proprio brutto.
Boh ...
Scusate per lo sfogo
:D
Sembra lo facciano apposta
Guardate questo video test e fatevi una risata ...
https://www.youtube.com/watch?v=dr6DZMSmqQU
Andate un po avanti fino al minuto 3:20 , guardate la scena che appare dopo che lo speaker dice che il telefono ha un multi connettore tipo "Apple Jack" .... :D
L'inglese non lo comprendo molto bene ma quello che dice il tipo incazzato si ...
E' lo stesso connettore che monterà Apollo , probabilmente inseriranno nella confezione anche un adattatore ma ci toccherà averlo sempre appresso ....
hai perfettamente ragione..ma vedi se vi e un telefono perfetto..NON INTEREESSA A NESSUNO...anche perché se ci fosse sparirebbero i Forum..e i 3D...i "testimonial" i sponsored i migliaia di post..a favore od a sfavore..ecc eccc..se tu pensi che in questo momento in Cina in India ci sono circa 130 marchi telefonici con una filiera telefonica..di migliaia di migliali di operatori nel settore...e ciò che arriva sui nostri mercati. reputo già vecchio..a quello che arriva il giorno dopo..
Insomma il tuo sfogo è giusto...ma ammettiamo che esce uno perfetto e che nella sua perfezione duri 10 anni... Sarebbe il caos più assoluto...
Se tu pensi che stanno uscendo sul mercato .telefoni..che non hanno il riconoscimento impronta(che anche per me non interessa nessuno..)..ma con la retina...e tra poco si passerà sicuramente al DNA... INSOMMA il mondo è bello sin quando è vario..il resto e pura monotonia...
OT e pensiero personale chiuso !
O:)
OT per OT :)
Sì , i forum sono fatti per scambiarsi opinioni, per cercare , per quanto possibile , il telefono adatto alle propie esigenze ( dipendendo sempre dalle disponibilità economiche di ognuno ) , per cercare di capire come ottimizzare al meglio il proprio , per cercare di capire come si evolverà il mercato e, perchè no ? per divertirsi insieme e per affinare il proprio spirito critico e la capacità di non farsi influenzare dai bombardamenti di notizie cui siamo sottoposti . Ma quello che ci lega tutti noi utenti è , ritengo , la curiosità di sperimentare cose nuove ed è proprio la curiosità una delle molle principali che rendono noi tutti più vivi.