Visualizzazione stampabile
-
BREAKING NEWS SUL nuovo APOLLO!!
Secondo le ultime news postate sulla pagina Ufficiale Vernee
Italia : https://www.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/
Internazionale: https://www.facebook.com/97267156948...9421932472645/
Vernee Apollo adotterà Helio X25 invece dell’annunciato X20.
http://www.i.imgur.com/vqVVZCG.jpg
Apollo arriverà sul mercato a Luglio, and Apollo Lite arriverà a Giugno.
http://www.i.imgur.com/oFKqYH1.jpg
Il Thor è invece disponibile per l’acquisto presso I vari rivenditori presenti sul sito:
Di seguito un rendering 3D del nuovo Apollo:
https://www.youtube.com/watch?v=Jh-NJ7-EaYw
-
Ghiotta novità potrebbe far perdonare il ritardo se non aumenta il prezzo di molto
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Azz ... mi sa che uscirà a Natale .... :tongue: :(
-
Apollo Lite è in prevendita da Spema@@ ma non danno date di consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Apollo Lite è in prevendita da Spema@@ ma non danno date di consegna
a me con kimovil. risultano su aly. (Su ampio gruppo . con punte da 195 a 205 € )e GB intorno ai 209€) tutti in per ma senza data sicura d'invio..
O:)
-
Quote:
Bartali66
a me con kimovil. risultano su aly. (Su ampio gruppo . con punte da 195 a 205 € )e GB intorno ai 209€) tutti in per ma senza data sicura d'invio..
O:)
è sempre stato un po più alto degli altri con i prezzi,a volte verso la data di rilascio abbassa un pelo(scelte commerciali personali)resta comunque affidabile.
-
Quote:
rockrider81
Okkio all'Apollo .... Non ha NFC ... Non ha la presa jack 3.5 ... Anche se per questa non sono convinto che passi .
Ho letto che l'uscita audio dalla tipo C è ancora in fase di progetto e dovrebbe essere addirittura digitale ....
Ora è certo ;)
ingresso USB Type-C integrato con lo standard audio per la riproduzione musicale sull’Apollo Lite
Vernee Apollo Lite sarà dotato dello standard USB Type-C Audio!
-
Ma qui riporta di nuovo l x20 come soc non verrà più montato l x25?
-
Quote:
DiCDiC
Ma qui riporta di nuovo l x20 come soc non verrà più montato l x25?
è plausibile che solo Apollo monterà X25 (arriverà più avanti nei mesi) mentre Apollo Lite monterà X20
-
Meglio helio x20. che helio x10 :ko:
-
Ottima la news : "A differenza di quest’ultimo, però, il Vernee Apollo Lite sarà dotato anche del classico jack da 3.5 mm" :D
e ... "possibilità di girare video in formato 4K"
Mancherebbe .... " slot dedicato per la micro SD" ... e "NFC" ....
Ma sto sognando .... :zzz::zzz::zzz::huhu:
-
Fortunatamente ho una sola sim e potrò usare la sd ma se dovessi aver bisogno di due sim mi sto abituando all'idea che potrei usare una memoria USB da 128GB con OTG al posto della sd dove poter mettere tutto quello che voglio.. :)
-
Altra grossa novità per Apollo Lite l’USB TYPE-C con supporto Audio lossless
Come abbiamo potuto vedere recentemente su un prodotto LeEco, anche Apollo Lite utilizzerà la porta USB Type-C per veicolare l’uscita audio senza perdita di qualità tramite adattatore per presa cuffie.
http://i.imgur.com/R6wOtzp.jpg
In questo caso, pur arrivando secondo nel fornire questa funzionalità, Apollo Lite si appresta ad essere un oggetto particolarmente innovativo ed economico allo stesso tempo.
Di seguito le caratteristiche confermate di Apollo Lite:
- Processore Helio X20
- Schermo 5.5 pollici FullHD raggio 2.5D di produzione Sharp e tecnologia IGZO
- 4GB RAM
- 32GB RAM
- Fotocamera Principale 16.0mp Samsung, PDAF, RWB
- Corpo in metallo
- Batteria da 3180 mAh con tecnologia di ricarica rapida PumpExpress 3.0
- Android 6.0
- Type-C (supports Type-C earphone)
- Lettore di Impronte
Disponibilità prevista da Giugno
-
Aumenta la scimmia .... roftl
-
niente tasti a sfioramento... :(
-
Niente led di notifica...niente Gesture..
:( :( :(
-
Quote:
ddmm
niente tasti a sfioramento... :(
Quote:
Bartali66
Niente led di notifica...niente Gesture..
:( :( :(
Cavolo ragazzi , seduto sulla riva del fiume comincio a vedere un sacco di scimmie di desiderio che stanno affogando...:):)
-
Diciamo che la sua uscita a Giugno..viene a DOC...visto che a fine maggio FORSE avrò il Thor...
-
Quello che più mi fa girare le p... eliche, è che ultimamente, molto più che in passato, si deve scendere a fastidiosi
compromessi dovendo per forza rinunciare a questa o quella feature (NFC, jack 3.5, dualsim , microSD , ecc...)
IMHO non credo che un device "full optionals" sia così difficile da realizzare a costi "accettabili" !
Sarebbe veramente un flagship killer e non ce ne sarebbe per nessuno, nemmeno per i BIG Brand...
-
Confermato il fatto ovviamente della presenza di usb tipo C ma ancora non si capisce se sarà dotato di adattatore mini jack per le cuffie o se adotterà sue cuffie particolari , e auricolari come da immagine di qualche post fà.
La notizia è che il Lite uscirà a giugno e che il Pro a luglio.
Vernee Apollo Lite non avrà il jack audio | AndroidWorld
EDIT
I costi dell'apollo Lite già in preordini sono questi :
http://www.gearbest.com/cell-phones/...FXEz0wodkD8HwA
http://it.aliexpress.com/store/produ...1121-JYJQJYByj
-
Quote:
Stahl
hemmmm con questi prezzi non lo vedo competitivo .. per una casa da poco nata...forse forse per il Lite. Deve scendere almeno -15%...
-
Quote:
Bartali66
hemmmm con questi prezzi non lo vedo competitivo .. per una casa da poco nata...forse forse per il Lite. Deve scendere almeno -15%...
Non sono molto d'accordo. non c'è al momento alcun telefono realmente in vendita che costi 203 euro con helio x20 , 4 giga di ram e 32 giga di memoria con possibilità di espansione. Sicuramente nei prossimi mesi ne arriveranno molti altri e lì si scatenerà la guerra sui prezzi ma, al momento, questo a me sembra un prezzo ragionevole.
-
Quote:
Stahl
Non sono molto d'accordo. non c'è al momento alcun telefono realmente in vendita che costi 203 euro con helio x20 , 4 giga di ram e 32 giga di memoria con possibilità di espansione. Sicuramente nei prossimi mesi ne arriveranno molti altri e lì si scatenerà la guerra sui prezzi ma, al momento, questo a me sembra un prezzo ragionevole.
gli altri potranno fare quello che meglio credono
Ma la Vernee è troppo troppo nuova sul mercato ed il soli Thor non fa testo ..secondo me al momento se non abbassa il prezzo rischia solo una lenta partenza. .che verrà stoppata appena gli altri "squali " si faranno sentire..
Personale pensiero...poi sicuramente torneremo sull'argomento... ;)
-
-
Veramente molto bello! Non lo conoscevo come marca ! Ma sembra molto interessante :-)
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Veramente molto bello! Non lo conoscevo come marca ! Ma sembra molto interessante :-)
In realtà in prima pagina ci sono tutte le specifiche :) . Sulla carta sembrano due eccellenti modelli ed anche i prezzi sono abbastanza corretti per le caratteristiche. Bisognerà però vedere alla prova dei fatti il comportamento di questi device di questo nuovo brand ed il supporto che fornirà.
-
Quote:
fabioclo76
Bello è bello ma secondo me un pò caretto...forse a 160$ ci puo stare.....Ovviamente basta aspettare......
-
Quote:
Bartali66
Bello è bello ma secondo me un pò caretto...forse a 160$ ci puo stare.....Ovviamente basta aspettare......
Costa cosi poco ?? Veramente interessante [emoji1]
-
Quote:
fabioclo76
Costa cosi poco ?? Veramente interessante [emoji1]
230 $ circa è un buon prezzo per te ????
-
Quote:
Bartali66
230 $ circa è un buon prezzo per te ????
Avevo capito 160$ ! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Ecco le ultime novità sull' Apollo lite con tanto di prezzi confermati :
http://i.imgur.com/zxZPgjQ.png
-
Quote:
Stahl
Ciao ha delle buone caratteristiche ! Che dici è troppo come prezzo ? Anche la fotocamera sembra ottimo visto che è della Samsung ! Ma il software sará all'altezza di fare ottimi scatti?
-
Quote:
fabioclo76
Ciao ha delle buone caratteristiche ! Che dici è troppo come prezzo ? Anche la fotocamera sembra ottimo visto che è della Samsung ! Ma il software sará all'altezza di fare ottimi scatti?
203 euro mi sembrano più che dignitosi per un dispositivo che ha queste caratteristiche ( tra l'altro lo schermo IGZO ) . Io pagai il mio ZP999 ( Quadcore , 3GB ram e 32GB rom ) due anni fa la bellezza di 320 euro...Per le foto avendo un comparto samsung e non Sony , che conosciamo bene , a 16 MP mi aspetto buoni risultati.
-
Cmq non si riesce ad andare dietro a queste continue evoluzioni dei smartphone ! Dome si può vedere le foto di questo terminale ?
-
@Stahl: mi chiedo se sarebbe utile dividere il thread in due, si parla di Smarphone diversi e con date di introduzione/prezzi estremamente diversi.
Questo può rimanere per Apollo Lite e ne potresti creare uno nuovo (se vuoi, altrimenti ci penso io) per Apollo
Poi mi occupo io di eventuali modifiche al titolo e quant'altro
Ciao
-
Quì : https://www.google.it/search?q=verne...Hf-vCpAQ7AkIKg
Ma guarda sull'altro thread in cui hai appena scritto relativo ad un altro brand/modello
EDIT
@mehthebest
Grazie meg
Giusto. Oggi aprirò il thread per l'Apollo e questo lo facciamo rimanere per il Lite. :)
-
Quote:
Stahl
Bello bello ! Si ho letto ! Voglio seguirvi in più terminali ! Grazie
-
Non mi piace il fatto che non ha il jack da 3.5 per gli auricolari. Questo significa che vi sarà poca scelta di auricolari con spina type-c e non si possono usare gli auricolari tradizionali a meno che non ci sia un adattatore. Però anche con adattatore non è comodo se la presa sarà sotto il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Non mi piace il fatto che non ha il jack da 3.5 per gli auricolari. Questo significa che vi sarà poca scelta di auricolari con spina type-c e non si possono usare gli auricolari tradizionali a meno che non ci sia un adattatore. Però anche con adattatore non è comodo se la presa sarà sotto il telefono.
quello è vero e sacrosanto.. gli auricolari come siamo abituati ad averli finore, penso che pian piano verranno abbandonati..
Ormai le soluzioni bluetooth (alla fine usa e getta, visto che le batterie muoiono dopo poco..) per scelta dei contruttori di smartphone, prenderanno sempre più piede..
La moda dell'adattatore Type-C--> jack audio 3,5mm credo la stiano inventando LeEco e Verneee a ruota...
-
Quote:
megthebest
quello è vero e sacrosanto.. gli auricolari come siamo abituati ad averli finore, penso che pian piano verranno abbandonati..
Ormai le soluzioni bluetooth (alla fine usa e getta, visto che le batterie muoiono dopo poco..) per scelta dei contruttori di smartphone, prenderanno sempre più piede..
La moda dell'adattatore Type-C--> jack audio 3,5mm credo la stiano inventando LeEco e Verneee a ruota...
Inoltre credo che il DAC non sarà più integrato nel telefono così risparmiano tanto non mettono più gli auricolari in dotazione [emoji16] e quindi dovremo spendere 50 euro (fino a che non diventeranno di comune uso) per comprarli [emoji35]