Che modifiche hai dovuto fargli?
Visualizzazione stampabile
allora premetto che e me le cover non mi sono simpatiche e quindi non le uso l'avevo provata per curiosità
riprovato adesso calza a pennello bisogna fare e un forellino rotondo per il flash in quanto si trova al lato opposto magari utilizzando l'attrezzo che fa i sui fori delle cinte dei pantaloni per evitare di danneggiarla
Quindi volume+ accensione e il fingerprint e tutto il resto sono ok?Se è così è meglio della honor 5x...Potresti postare delle foto,per cortesia
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Anche a me grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Allora posta qui le tue foto cosí sono utili a tutti....
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ciao,
ho notato una cover per Honor 5 con la parte tra la camera ed il sensore impronte completamente tagliato (se non ho capito male il sensore dell'Honor è più basso di quello dell'apollo), quindi magari si possono fare meno modifiche alla cover stessa.
Mi chiedevo: secondo voi non è applicabile anche una Pellicola Vetro Temperato dell'Honor5?
Buonasera raga !
La domanda è : VALE LA PENA acquistare questo Lite ? Mi spiego ... Ho letto recensioni SOLO negative ... La Vernee stessa NON supporta molto il Lite, anche se sembra un problema comunque con i suoi Smartphone anche Flagship quindi, per 145€, mi chiedevo se valesse la pena
Quando con circa 150€ prendi uno Xiaomi Redmi Note 4X Garanzia 2ANNI
Oppure punto al risparmio e vado di Thor E appena presentato che mi garba esteticamente MOLTISSIMO ?
Che ne dite quindi ?
@Glen
Per le tue domande c'è un thread apposito :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Quì si parla delle problematiche dell'Apollo Lite e non se sia meglio un Redmi Note 4X o un Thor E
Stahl ti ringrazio
Mi era sfuggito
Sorry