Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Qualcuno ha provato le cover in tpu di aliexpress e sa darmi pareri? Calzano bene o si muovono? Corrispondono i tasti? Le consigliate?
Grazie :)
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
La cover che vendono con questa descrizione "Notice:
This*is*NOT*an*original*mobile*phone*case*cover*or *100%*perfect*fits*one.*it*may*not**so*accuratly*i n*the*details*of*design,*such*as*corners*,*up*and* down*holes*or*side*button**holes*ect.,*but*it*won' t*affect*for*using.*if*you*are*a*very*serious*buye r,*can't*accept**imperfect,*please*pay*attention*b efore*you*bidding*it.*Thank*you!"... [emoji23]...... Ci stavo pensando, poi ho letto questo è credo che lascerò far da cavia a chi ha già comprato ^^
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che farò lo stesso :)
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Forse una domanda stupida e banale ma ... La differenza tra Apollo Lite & Apollo X ?
Apollo X si dovrebbe inserire tra Apollo e Apollo Lite ma francamente non ne riesco a cogliere le differenze, a parte il quantitativo di ROM indicata
Dicono 32 X Apollo Lite e 64 X ApolloX
Mi sfugge forse qualcosa ?
Il divario di prezzo tra i due, almeno guardando i prezzi attuali sta in circa 25/30€ ...
-
Quote:
Glen
Forse una domanda stupida e banale ma ... La differenza tra Apollo Lite & Apollo X ?
Apollo X si dovrebbe inserire tra Apollo e Apollo Lite ma francamente non ne riesco a cogliere le differenze, a parte il quantitativo di ROM indicata
Dicono 32 X Apollo Lite e 64 X ApolloX
Mi sfugge forse qualcosa ?
Il divario di prezzo tra i due, almeno guardando i prezzi attuali sta in circa 25/30€ ...
In pratica la differenza sta nello storage doppio (64gb al posto di 32gb) nella batteria (3500vs 3180mAh) e la fotocamera che passa da un 16Mp Samsung del Lite ad una 13Mp Sony IMX258 :
https://www.kimovil.com/it/confronta...ernee-apollo-x
-
Aumentano lo storage interno ma calano sia batteria che camera. Almeno sulla carta ovviamente. Quindi forse e meglio relativamente un Lite rispetto a X ? O mi sbaglio ?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Glen
Aumentano lo storage interno ma calano sia batteria che camera. Almeno sulla carta ovviamente. Quindi forse e meglio relativamente un Lite rispetto a X ? O mi sbaglio ?
No, sbagli, Apollo X ha 64gb e batteria maggiorata da 3500mAh.. La 13Mp Sony su Apollo X, sulla carta dovrebbe essere migliore della 16Mp Samsung su Apollo Lite. Poi ovviamente sono discorsi teorici, tanto che in pratica hanno quasi la stessa rom e data la poca ottimizzazione generale di Mediatek, durata batteria poco differente..
Quello che sembra rimanga invariato, è la forma e le dimensioni, quindi le cover calzano su entrambi..
-
Ho invertito le info. Grazie per i chiarimenti @meg
Non mi posso permettere l'X per adesso avendo appena acquistato un Redmi Note 4 per la terza volta quindi direi che un Lite e il giusto compromesso. Helio X mi ha sempre interessato.... Mi sa che vado di acquisto. O no ?
-
Quote:
Glen
Ho invertito le info. Grazie per i chiarimenti @
meg
Non mi posso permettere l'X per adesso avendo appena acquistato un Redmi Note 4 per la terza volta quindi direi che un Lite e il giusto compromesso. Helio X mi ha sempre interessato.... Mi sa che vado di acquisto. O no ?
Mah, dipende. Io ne ho due di Apollo Lite, il telefono in sé non sarebbe nemmeno male, ma l'ottimizzazione è assente e non si può usare in maniera fluida.
Ci vai avanti, ma ti lascia insoddisfatto, almeno per me...
-
Grazie @bramby
Sono considerazioni molto 'forti' (a mio avviso) almeno relativamente
In pratica mi stai dicendo che il telefono in se potrebbe essere una bomba ma di fatto non c'è chi lo valorizza e sfrutta
Dico bene ? Il 'maniera fluida' mi lascia perplesso ... Un X20 con 4GB quantomeno dovrebbe schizzare e non dovresti avere LAG ...
Confermi ?
-
Quote:
Glen
Grazie @
bramby
Sono considerazioni molto 'forti' (a mio avviso) almeno relativamente
In pratica mi stai dicendo che il telefono in se potrebbe essere una bomba ma di fatto non c'è chi lo valorizza e sfrutta
Dico bene ? Il 'maniera fluida' mi lascia perplesso ... Un X20 con 4GB quantomeno dovrebbe schizzare e non dovresti avere LAG ...
Confermi ?
Si la teoria è così, ma la pratica è ben diversa... La fotocamera ad esempio manca di ottimizzazione ed in situazioni di luce scarsa entra in crisi, le app (almeno nel mio caso) si bloccano spesso e sono dovuto torna a MM perché con Nougat era il delirio.
Scaldare, soprattutto in estate, scalda. E la batteria inevitabilmente ne risente.
Una maggiore ottimizzazione lo avrebbe reso un best buy, ma con il passare del tempo senza ricevere aggiornamenti ufficiali e con l'uscita di nuovi modelli, ad oggi non so se verrà mai ottimizzato. Certo, preso a prezzo rimane un ottimo smartphone, ma diciamo che non è stato messo nelle condizioni di rendere al massimo.