Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un Vernee Thor E che è durato meno di 48H ... Esperienza sfortunata, molto oserei dire
Non so ... Che sia Nougat a dare fastidio ?
Ci sono parerei contrastanti su questo Lite ... C'è chi ne parla un gran bene, ottimo compromesso tra qualità & prestazioni
Ma c'è chi ne parla gran male. Ovviamente tutto è relativo, ma credo che l'utente che lo utilizza lo possa giudicare meglio di altri
Affronti temi importanti ... Se tanto è, non so quanto possa essere interessante un acquisto del genere per 135€ (prezzo attuale a cui l'ho trovato)
-
Beh secondo me per quella fascia di prezzo è impossibile trovare di meglio, tuttavia non aspettarti un telefono rifinito come potresti avere con marche più blasonate, ecco.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Sono (RI)tornato sul mio precedente acquisto Mi Redmi Note 4
Prezzo di acquisto a cui sono riuscito a trovarlo : 125€
Considerato il rapporto Prezzo / Prestazioni direi che è molto valido, specie per lo Snap 625 che risulta essere un OTTIMO SoC
Volevo qualcosa da affiancare, ed inizialmente andai con il Thor E. Disastro, esperienza disastrosa purtroppo anche se mi garbava molto
Volevo (RI)dare fiducia al Brand e l'Apollo, ad essere onesto, mi è sempre rimasto nel cuore ... Valuterò nel mentre
Grazie @bramby e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ho avuto un Vernee Thor E che è durato meno di 48H ... Esperienza sfortunata, molto oserei dire
Ci sono parerei contrastanti su questo Lite ... C'è chi ne parla un gran bene, ottimo compromesso tra qualità & prestazioni
Ma c'è chi ne parla gran male. Ovviamente tutto è relativo, ma credo che l'utente che lo utilizza lo possa giudicare meglio di altri
Affronti temi importanti ... Se tanto è, non so quanto possa essere interessante un acquisto del genere per 135€ (prezzo attuale a cui l'ho trovato)
Io tutto sommato son soddisfatto, l'avevo pagato sotto i 200 all'uscita.. Scalda un po' sotto stress, ma questo lo fan un po' tutti..dal punto di vista hw nn è male, forse il problema è SW..la fotocamera è imbarazzante e gli aggiornamenti ormai sono un miraggio. Come batteria è nella media.
Son rimasto un po' perplesso in quanto è il primo telefono che mi si crepa cadendo..ma il huawei mi si è crepato nel borsello quindi non so se è tanto peggio...
Connettività ni..prende decentemente ma con poco segnale dove altri prendono a fatica, lui magari non riesce...a volte... non so da cosa dipende ma a volte ce la faXD
-
Quote:
cimo
Quote:
Glen
Io tutto sommato son soddisfatto, l'avevo pagato sotto i 200 all'uscita.. Scalda un po' sotto stress, ma questo lo fan un po' tutti..dal punto di vista hw nn è male, forse il problema è SW..la fotocamera è imbarazzante e gli aggiornamenti ormai sono un miraggio. Come batteria è nella media.
Son rimasto un po' perplesso in quanto è il primo telefono che mi si crepa cadendo..ma il huawei mi si è crepato nel borsello quindi non so se è tanto peggio...
Connettività ni..prende decentemente ma con poco segnale dove altri prendono a fatica, lui magari non riesce...a volte... non so da cosa dipende ma a volte ce la faXD
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Scocca delicata. Successo ad entrambi i miei.
Da non sottovalutare anche la mancanza di cover decenti. Telefono dall'enorme potenziale abbandonato a se stesso...
-
Credo tu abbia centrato il nesso
Telefono dall'enorme potenzionale ma abbandonato a se stesso
Un pò come succede con (quasi) tutti i brand Cinesi
Botto iniziale, aggiornamenti velocissimi (il Thor E, per quel poco che l'ho avuto, 3 aggiornamenti nell'arco di una decina di giorni) e poi, quando il BOOM è terminato o ci sono altri modelli (vedi Apollo X) ci si 'dimentica' del precedente e si spendono le energie sul prodotto nuovo
Come è giusto che sia, a livello Marketing, ma così si penalizzano di molto quelli che hanno dato fiducia al Brand
E così bisogna andare di MODding, se c'è una Community che investe. E per il Lite qualcosa c'è ...
Valulterò
Forse 135€ sono ancora 'troppi' rispetto al prodotto in se ... Dovesse scendere, credo sarebbe un ottimo e valido compromesso, a patto di NON aspettarsi troppo ...
-
Guarda cosa trovi in giro per €. 133 (prezzo di oggi 19/06) e ti rispondi da solo.....
-
Xiaomi Redmi Note 4 = 125€
Certo, 3GB RAM contro 4GB RAM del Lite ma tanto è ... Snap 625 e brand Xiaomi che, credo, non abbia bisogno di presentazioni ...
Cmq, a prescindere da tutto, questo Lite mi 'intriga' ... Ma credo che, almeno ora, 135€ siano mal spese
Considerazioni personali ovviamente ...
-
Quote:
Glen
Xiaomi Redmi Note 4 = 125€
Certo, 3GB RAM contro 4GB RAM del Lite ma tanto è ... Snap 625 e brand Xiaomi che, credo, non abbia bisogno di presentazioni ...
Cmq, a prescindere da tutto, questo Lite mi 'intriga' ... Ma credo che, almeno ora, 135€ siano mal spese
Considerazioni personali ovviamente ...
135 euro mal spese?Mi sa che state un po' sottovalutando il prodotto,ce l'ho da quasi otto mesi,non mi ha mai dato un problema ne' hardware ne' software,non ha mai laggato.Certo qualche difetto ce l'aveva,il famoso problema dello switch 4g/3g...ma e' stato risolto dall'ultimo aggiornamento.Un altro difetto puo' essere l'assenza delle cover in tpu,ma anche questo,spero,sara' risolto appena mi arriva quella dell'Apollo X,che dovrebbe andare bene...Gps very good...Fotocamera,per me e' sufficiente visto che scatto poche foto.Che dire dopo l'esperienza con lo zopo zp999(tuttora funzionante al 100%)che a me andava alla grande(vedi problemi gps),mi ritengo fortunato anche con questo Apollo che io pagai la bellezza di 229 euro appena uscito.Quindi 229 euro ben spese.
-
@ftorquy
Come ho detto è una MIA personale considerazione leggendo recensioni, forum, esperienze utente
Contento che tu sia soddisfatto, dopotutto è questo l'importante ed il target finale quindi ...
Ora la promo è terminata ... Valuterò e aspettero, nel mentre, magari altre Promo o vedremo se, nel frattempo, ci sarà altro all'orizzonte
Grazie per il tuo contributo ftorquy