Umi
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma il VOS si è visto almeno in qualche altro cellulare?
@Xander77ITA
Sì sul vernee Thor E e sul Vernee Mars Pro . Praticamente Android 7 leggermente personalizzato
Diamine ho rotto la banda plastica superiore, la crepa taglia il foro dell' auricolare...
Dite che c'è speranza di vedere aggiornamenti ufficiali, o adesso che ho qualche gg libero mi conviene installare la mad rom?
La seconda...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Non so se ricomprarlo uguale a 149€ o puntare su altro e magari questo provare a ripararlo con calma quando arriva il pezzo. Cmq a 149€ é imbattibile
[emoji23]...... So già che 3 secondi dopo che faccio partire l'installazione della nuova rom uscirà l'aggiornamento ufficiale, ma va bene toccherà cmq farlo xd......... Per rispondere al commento sopra, ora è un po' che non seguo, possibile che dopo un anno nn sia uscito nulla? Io onestamente punterei su uno xiaomi, tanto nn serve aver un super hardware senza l'ottimizzazione (come diceva una vecchia pubblicità "la potenza è nulla senza controllo), ci sono Qualcomm che sulla carta sono meno prestanti, ma quando testi i telefoni hanno prestazioni simili, ma con un'autonomia migliore......... ma qui andiamo ot quindi mi fermo^^
@xcel2005it
Per quanto riguarda la MadOS 7.1.2 aggiornata per Apollo Lite so che stanno facendo il testing..... A breve dovrebbero rilasciare l'aggiornamento, quindi consiglierei di attendere l'uscita prima di aggiornare....ho chiesto a diversi developer di partecipare al modding.... Alcuni hanno declinato, altri debbono ancora rispondere.... Come Vernee.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App