Originariamente inviato da
Caribou
Ciao a tutti, qualche sera fa mi sono letto volenteri, qualche pagina fa, un po' di opinioni/esperienze su questo smartphone, e voglio contribuire, nel mio piccolo, con la mia.
L'ho acquistato a novembre dell' anno scorso e, proprio mentre mi stavo informando qui su androidiani circa una cover che potesse adattarsi, magari con qualche modifica, mi é caduto da 30-40 cm di altezza crinandosi la parte alta dello schermo... :(
Soprattutto per questo motivo, ed essendo cui solitamente non capita, poi ho lasciato perdere il discorso cover. Ovviamente il fatto mi ha un po' smontato e non ho voluto/potuto dedicarvi nemmeno troppo tempo. A seguito di un' altra caduta recente, questa da mezzo metro poco più, mi sta dando problemi il touch e mi trovo costretto a sostituirlo...
Insomma, avevo letto circa la sua delicatezza, ma non immaginavo fosse così delicato... In questi mesi posso dire che non mi ha dato grossi problemi, sebbene per le caratteristiche tecniche forse mi sarei aspettato qualcosa di più. Il fingerprint non mi funzionava sempre benissimo, non avendo altri raffronti non saprei dire se ero io a non usarlo appropriatamente.
Adesso sto facendo un pensierino sul Thor, volevo qualcosa di abbastanza economico al momento, non sarà una novità ma spero una garanzia si...
Ciao a tutti.
Ps: ho visto anche l'Apollo Lite a prezzi interessanti, ma l'idea che mi sono fatto io (sottolineo il fatto che non sono molto aggiornato, ultimamente ho avuto davvero poco tempo) é che non ne varrebbe la pena, un conto é l' hardware, altra cosa sono le prestazioni ecc....