Stiamo scivolando velocemente , anche per colpa mia , sugli OT comunque ho ambedue. Preferisco il Thor "vecchio" non l'E. Ora , cerchiamo di ritornare in tema![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Caribou (09-08-17)
Qualcuno è riuscito ad acquistare un caricatore rapido che vada bene per questo telefono? (magari con 2 uscite qc)...... Io ho provato un tronsmart w2tf, sfortunatamente con questo vernee carica 5v 1.45a, col caricabatterie ufficiale siamo a circa 9v 1.3a..... Con i Qualcomm invece parte la ricarica rapida
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ciao,
purtroppo il 99% dei caricabatterie after market che trovi su Amazon (e non solo) sono compatibili solo con la tecnologia Qualcomm Quick Charge e se usati su dispositivi Mediatek, al massimo permettono 5V 2A (non sempre, dipende anche da dispositivo a dispositivo)...
Questo ad esempio è compatibile con Pump Express (per Elephone P9000, ma anche per Vernee Apollo e molti altri):
http://amzn.to/2vjRXH0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Certo che vernee+mediatek sono una combinazione orribilante dal punto di vista degli accessori...... Eh, se non trovo qualche cosa con doppia usb sarò costretto a ripiegare su un caricatore di questo tipo, vista la durata della batteria bisogna avere un caricatore rapido sempre dietro.........ci sono gli stessi problemi anche con i powerbank?
Se si utilizzassero caricatori o powerbank che hanno direttamente un'uscita di tipo c, si riuscirebbe a rimediare qualche watt di ricarica in più, o permarrebbero i problemi di compatibilità con mediatek, rilasciando i soliti 5v 1.3-1.5a?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xcel2005it; 28-08-17 alle 13:37
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
relief66 (31-08-17),xcel2005it (28-08-17)
buttatelo via Apollo lite, è un cesso di telefono! Telefono? ma quale telefono, pezzo di plastica..e metallo! BUTTATELO!
Che senso ha questo post se non fare flame?
Un conto è esporre le problematiche riscontrate, un conto è dire "buttatelo"...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@azzurro1969
Tutti hanno diritto di dire la loro ma in termini urbani.
Ricordo inoltre che è vietato fare crossposting .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@azzurro1969
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Leggi il regolamento. Sei in una comunità di persone civili.
Qualora tu insistessi con i tuoi atteggiamenti saresti fuori dal forum.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (13-09-17)