Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Ciao a tutti,
mi ero un po' perso nelle nebbie e da un po' non seguivo il 3d (anche per il fatto che al momento sto usando un altro telefono, aziendale).
Premesso che non ho alcuna conoscenza di modding e pertanto il mio Vernee Apollo Lite è per così dire "vergine", mi spiegate, per favore, come fare l'aggiornamento di ottobre di circa 900 mb che non è arrivato via OTA?
Grazie anticipato per l'aiuto.
Ciao,
Ktk
Ciao, devi scaricare il file zip dell'OTA, metterno nella memoria del telefonino ed effettuare l'aggiornamento da memoria interna. Ieri su XDA mi hanno inoltrato una guida che mi sembra abbastanza chiara ed il link dove trovare l'ultimo update (devo rimettere lo smartphone in stock rom prima di provare ad aggiornare la ROM ad Oreo) eventualmente non trovassi i file scrivimi in privato che te li giro.
Ciao
-
Mi e' arrivato un'altro aggiornamento datato 20171129
-
Quote:
ftorquy
Incredibile.. allora non lo avevano abbandonato :)
Qualche indicazione di che cosa porta di nuovo? quanti megabytes?
-
Quote:
megthebest
Incredibile.. allora non lo avevano abbandonato :)
Qualche indicazione di che cosa porta di nuovo? quanti megabytes?
Sono 16 mb, e c'era scritto optimized system e minor bug fixes
-
Quote:
gluck75
Ciao, devi scaricare il file zip dell'OTA, metterno nella memoria del telefonino ed effettuare l'aggiornamento da memoria interna. Ieri su XDA mi hanno inoltrato una guida che mi sembra abbastanza chiara ed il link dove trovare l'ultimo update (devo rimettere lo smartphone in stock rom prima di provare ad aggiornare la ROM ad Oreo) eventualmente non trovassi i file scrivimi in privato che te li giro.
Ciao
Grazie 1000!
Mi confermi che devo scaricare e mettere nella memoria interna il file #1 del 201710 di 893 MB che trovo sul sito Vernee e poi procedere ad istallarlo come da istruzioni del sito?
Poi andato a buon fine questo aggiornamento, mi dovrebbero arrivare via OTA altri 2 aggiornamenti più piccoli?
Ho capito bene?
Grazie ancora e ciao,
Ktk
-
Quote:
ftorquy
Mi è stato mandato il 6/01/18 ed è relativo a novembre 2017, Vernee è sempre in anticipo, dimensioni 16.5 Mb..... Include miglioramenti alla camera (forse quella da notte) e miglioramenti al sistema....... Auguri.
Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
-
Quote:
ktk
Grazie 1000!
Mi confermi che devo scaricare e mettere nella memoria interna il file #1 del 201710 di 893 MB che trovo sul sito Vernee e poi procedere ad istallarlo come da istruzioni del sito?
Poi andato a buon fine questo aggiornamento, mi dovrebbero arrivare via OTA altri 2 aggiornamenti più piccoli?
Ho capito bene?
Grazie ancora e ciao,
Ktk
Ciao,
io ho installato la stock rom originale (che avevo salvato a suo tempo, quando sono passato alla ROM di Marsapa) e subito ho inserito nell'internal storage il file full_k15tb_a-ota-1508410813 di circa 915 Mb; ho completato l'installazione da OTA (ovviamente non via WiFi ma via memoria interna). Non so di altri aggiornamenti (ma leggendo gli altri post dovrebbe arrivartene almeno uno di novembre di 16,5 Mb) perchè poi sono passato direttamente al MadOS 8.1 (non senza problemi visto che il mio mio VAL perdeva sempre uno dei 2 IMEI al passaggio alla MadOS 7.1.2 ma alla fine ho risolto girovagando sul forum XDA perchè in molti avevano avuto il mio stesso problema).
Buona giornata
-
@ktk leggi qui:, quindi una volta caricata con le istruzioni Vernee, applichi questa OTA (sempre di novembre 2017) che ritrovi qui e poi applichi l'ultimo OTA del 06/01/2018 relativo al 29/11/2017 di 16,5 Mb.
-
Grazie a tutti, stasera provo e poi vi dico!
-
Quote:
relief66
@
ktk leggi qui:, quindi una volta caricata con le istruzioni Vernee, applichi questa OTA (sempre di novembre 2017) che ritrovi
qui e poi applichi l'ultimo OTA del 06/01/2018 relativo al 29/11/2017 di 16,5 Mb.
Grazie a tutti!
Ho fatto i vari aggiornamenti, partendo da quello più corposo di 893 mb, a seguire gli altri più piccoli proposti via OTA ( quello da 16,89 prima e poi l'ultimo da 16,16 mb release datata 2017-11-30).
Unica cosa ho saltato quello di Novembre da 30 mb, poiché il sistema non me l'ha più proposto.
Ora mi ritrovo con la versione 20171129 e mi dice che il sistema è aggiornato.
Aver saltato l'OTA di novembre da 30 mb, può comportare la mancanza di qualcosa?
Grazie ancora a tutti e ciao,
Ktk