Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Grazie a tutti!
Ho fatto i vari aggiornamenti, partendo da quello più corposo di 893 mb, a seguire gli altri più piccoli proposti via OTA ( quello da 16,89 prima e poi l'ultimo da 16,16 mb release datata 2017-11-30).
Unica cosa ho saltato quello di Novembre da 30 mb, poiché il sistema non me l'ha più proposto.
Ora mi ritrovo con la versione 20171129 e mi dice che il sistema è aggiornato.
Aver saltato l'OTA di novembre da 30 mb, può comportare la mancanza di qualcosa?
Grazie ancora a tutti e ciao,
Ktk
Che io sappia non esiste nessun OTA di novembre da 30mb...quindi vai tranquillo
-
Quote:
ftorquy
Che io sappia non esiste nessun OTA di novembre da 30mb...quindi vai tranquillo
Era quello segnalato da roscos nel post #2210 di questo 3d...
-
Quote:
ktk
Era quello segnalato da roscos nel post #2210 di questo 3d...
Se dopo quel post continui a leggere(guarda i post 2223 e 2226)ti rendi conto che roscos si riferiva al primo OTA di novembre,evidentemente ha sbagliato la grandezza in mb...
-
@ktk hai eseguito il tutto correttamente, l'ota da 30 mb compariva a chi non aveva scaricato ed applicato l'aggiornamento da 893 Mb....una volta fatto l'aggiornamento da 893 Mb compaiono due Ota uno di 16,89 Mb (che, per chi non riusciva a scaricarlo, ho messo a disposizione di tutti) ed infine l'ultimo Ota di poco piú di 16Mb reso disponibile dal 06/01/2018 con data 29/11/2017.
Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
-
Eliminato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere come tornare in sicurezza dalla Marsapa Rom al firmware stock. Posso avere un link? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Ciao a tutti. Vorrei sapere come tornare in sicurezza dalla Marsapa Rom al firmware stock. Posso avere un link? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
https://www.needrom.com/download/vernee-apollo-lite/
-
Quote:
ftorquy
Grazie mille @ftorquy. Non è che per caso avresti anche modo di upparmi il file csc e phone della rom stock? Io sto provando ad estrarli dalla stock rom ma non ci riesco...
-
Quote:
bramby
Grazie mille @
ftorquy. Non è che per caso avresti anche modo di upparmi il file csc e phone della rom stock? Io sto provando ad estrarli dalla stock rom ma non ci riesco...
Csc e phone?Non c'e' nessun file chiamato in questo modo nella rom...
-
Quote:
ftorquy
Csc e phone?Non c'e' nessun file chiamato in questo modo nella rom...
In effetti mi sono spiegato male io, quelli sarebbero in realtà i file che vanno flashati per avere il modem (in particolare CSC).
In pratica devo riuscire a portare i modem della rom stock sulla MadOS Oreo, poiché su quest'ultima non sono presenti quelli italiani e la sim non prende.