Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
No, il power è dual 4g! E non trovo i dettagli sul vernee.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Scusami mi sembra strano..le slot sono per sim che possono supportare ambedue il 4G ma nel funzionamento ( almeno fino ad oggi per quanto ne sappia ) soltanto una di esse andrà in 4G non ambedue...
-
Quote:
annurk
No, il power è dual 4g! E non trovo i dettagli sul vernee.
Androidiani App
A cosa ti riferisci? All'ulefone power? E non è che ti stai confondendo? Quasi tutti i moderni devices infatti possono switchare via software il 4g da una sim all'altra ma NON hanno il 4g contemporaneo sulle due sim nello stesso istante.
-
Correttissimo Stahl, a memoria solo l'Asus zenfone 2 551ML ha i due slot 4G, perche è Dual Sim Dual Active (ha due antenne radio separate) .. il 99,9% degli altri dual sim è come già hai detto tu..
Sent by Mi5 64Gb
-
Perdonatemi, forse mi sono espresso male... Volevo dire se le slot fossero 4g ma non contemporaneamente... Siccome ho due schede col 4g non vorrei dover smontare le schede ogni volta...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Perdonatemi, forse mi sono espresso male... Volevo dire se le slot fossero 4g ma non contemporaneamente... Siccome ho due schede col 4g non vorrei dover smontare le schede ogni volta...
Androidiani App
Allora sì , ambedue le slot accettano contemporaneamente sim 4G...:) (ma , come detto, soltanto con una ci andrai )
-
Quote:
megthebest
Correttissimo Stahl, a memoria solo l'Asus zenfone 2 551ML ha i due slot 4G, perche è Dual Sim Dual Active (ha due antenne radio separate) .. il 99,9% degli altri dual sim è come già hai detto tu..
Sent by Mi5 64Gb
Ma l'Asus Zenfone 2 ..è in vendita in Europa ???A suo tempo anche NGM..aveva il progetto dual SIM full active...ma poi abbandonato..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Ma l'Asus Zenfone 2 ..è in vendita in Europa ???A suo tempo anche NGM..aveva il progetto dual SIM full active...ma poi abbandonato..
O:)
Si
Supported models for DSDA (Dual Sim Dual Active)-ZenFone
-
ottimo, allora si concretizza il "pensierino" che ci ho fatto....se si riuscisse a risparmiare qualche decinaio di euro...
-
Quote:
annurk
ottimo, allora si concretizza il "pensierino" che ci ho fatto....se si riuscisse a risparmiare qualche decinaio di euro...
Vedrai che tra poco questo thread sarà molto, molto animato. Ho sentito molta gente, anche al di fuori del thread che sta cercando un terminale con queste caratteristiche. Poi vedremo di fare un gruppo di acquisto..:)
-
Quote:
Stahl
Vedrai che tra poco questo thread sarà molto, molto animato. Ho sentito molta gente, anche al di fuori del thread che sta cercando un terminale con queste caratteristiche. Poi vedremo di fare un gruppo di acquisto..:)
Non ti dimenticare che io sono nel gruppo di acquisto [emoji6]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk