appunto, meglio aspettare...... 😁
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
appunto, meglio aspettare...... 😁
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Sì ha il led di notifica ..:)
http://i.imgur.com/PWPeItK.png
La batteria, ovviamente, non è rimovibile?!
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.
ovviamente... ormai le removibili sono come le mosche bianche...
beh no dai.. certo non sarà il re del design.. ma cosa ti vuoi inventare di diverso?
Il design è anonimo, ma davvero faccio fatica a trovare linee ricercate e "originali" in altri terminali usciti.. ormai anche Iphone che era l'icona, non ha più nulla di innovativo da qualche anno..
ora tutti a correre verso il "bezel less" che poi ha il rovescio della medaglia dei possibili problemi con il touch in fase di uso ad una mano (non sai come prenderlo e tocchi punti sensibili senza volerlo).
A me non piacciono i soli tasti a schermo, però anche qui ormai è diventata una "moda" e anche Vernee si è adeguata..
Nessuno ti obbliga a prendere...cio' che te reputi "insulso"...forse e' meglio che. Investi i tuoi soldi...su quello che tu reputi esteticamente bello...ma che forse
sono insulse e falsamente dichiarate.le sue dotazioni.All'inzio per il thor(esempio)
ben pochi avrebbero scommesso su un 5'pollici(0rmai spariti) octacore...anche per il fatto..che veniva prodotto da una casa Sconosciuta...ma i fatti ad oggi danno ragione a chi lo preso a scatola chiusa...
L'una pecca che si puo' per ora dire e' che ci vuole ancora piu' di un mese per poterlo avere..ed apprezzarne le sue caratteristiche...e sopratutto la Serieta'..della Vernee..che sino ad ora non ha fatto proclami..di scolasticita' nei confronti di qualsivoglia casa costruttrice.
Fine OT
Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.
[quote name="Stahl" post=7540082][quote name="ghostrider" post=7539907]Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.[/QUOTE]
Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.[/QUOTE]
In effetti il Thor non è che sia bellissimo, mi piacerebbe il mio Paris,al momento in Cina, esteticamente fantastico, con le prestazioni del vostro Thor.....scusate ot....se ritorna come l'ho spedito mi sa che divento dei vostri.
Inviato usando Androidiani App
Giusto meg, sono oramai tutti "metallati" e con display curvo ai bordi. Non c'è tanto da inventarsi lato design... quello invece che mi piacerebbe vedere è lo schermo IGZO...sarà un bel vedere spero. L'unica cosa che mi sarà difficile digerire invece sono i tasti integrati che come meg non mi piacciono proprio.
"Per la seconda volta di fila Gearbest mi ha fregato con un preordine (la prima accadde con l'F7, dopo due mesi mi feci rimborsare), ora la stessa cosa è accaduta con l'Apollo Lite, dopo una settimana dal pagamento mi scrivono:
"Thank you for your recent order at Gearbest.com
This is an update about following item:
We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time 176011403*1,Vernee Apollo Lite 5.5 inch 4G Phablet
In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:
Option 1: Refund the unavailable item to your GB Wallet (store credit)
We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
For more information about your wallet click here : (....)
For more information about points click here: (...)
Option 2: Exchange for product(s) of equivalent value.
In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)
Please reply us within 5 business days .
We look forward to hearing from you soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Support Center"
Ovviamente, dopo averli pesantemente insultati, ho chiesto il rimborso integrale e immediato!