Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
"Per la seconda volta di fila Gearbest mi ha fregato con un preordine (la prima accadde con l'F7, dopo due mesi mi feci rimborsare), ora la stessa cosa è accaduta con l'Apollo Lite, dopo una settimana dal pagamento mi scrivono:
"Thank you for your recent order at Gearbest.com
This is an update about following item:
We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time 176011403*1,Vernee Apollo Lite 5.5 inch 4G Phablet
In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:
Option 1: Refund the unavailable item to your GB Wallet (store credit)
We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
For more information about your wallet click here : (....)
For more information about points click here: (...)
Option 2: Exchange for product(s) of equivalent value.
In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)
Please reply us within 5 business days .
We look forward to hearing from you soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Support Center"
Ovviamente, dopo averli pesantemente insultati, ho chiesto il rimborso integrale e immediato!
Scusa...ma nel pre ordine,da te pre pagato(?????) non vi era scritto la data di spedizione ??
Hai per caso aderiito. ..alla formula 30+29.99 dollari di sconto...??
-
Quote:
Bartali66
Scusa...ma nel pre ordine,da te pre pagato(?????) non vi era scritto la data di spedizione ??
Hai per caso aderiito. ..alla formula 30+29.99 dollari di sconto...??
Non ho aderito alla bufala della formula 30+29.99, ho semplicemente fatto l'ordine in preordine, pagando sull'unghia. Comunque è l'ultima volta che Gearbest mi becca.
-
Mamma mia , ero tentato a cliccare anch'io sul pre acquisto, meno male che mi sono stoppato .
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Mamma mia , ero tentato a cliccare anch'io sul pre acquisto, meno male che mi sono stoppato .
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Ho fatto la segnalazione anche sul forum ufficiale della Vernee, in quanto segnalato come negozio affiliato.
-
Quote:
AleBerlo
Ho fatto la segnalazione anche sul forum ufficiale della Vernee, in quanto segnalato come negozio affiliato.
Grazie..ma scusa se insisto..ma nel pre ordine/o pre vendita...vi era scritto che veniva spedito subito..o solo a fine..Pre..(presumo come indicato/e confermato dalla Vernee in Fb). fine luglio ??/
Per la formula 200 ..quoto..in pieno...una "bufala"..ben architettata..ma credo che molti..ranocchi/volpini...vi hanno abboccato...
O:)
-
Quote:
AleBerlo
Stanno succedendo molte cose strane con i preordini in questi ultimi tempi.
Personalmente ho deciso già da un pò, di acquistare prodotti che siano soltanto in stock per evitare appunto sorprese come questa di AleBerlo e di altri utenti che stanno avendo gli stessi problemi , seppur con prodotti diversi.
-
Quote:
Bartali66
Grazie..ma scusa se insisto..ma nel pre ordine/o pre vendita...vi era scritto che veniva spedito subito..o solo a fine..Pre..(presumo come indicato/e confermato dalla Vernee in Fb). fine luglio ??/
Per la formula 200 ..quoto..in pieno...una "bufala"..ben architettata..ma credo che molti..ranocchi/volpini...vi hanno abboccato...
O:)
Ho attentamente verificato prima di fare il (pre)ordine, non indicava alcuna data.
-
Quote:
Stahl
Stanno succedendo molte cose strane con i preordini in questi ultimi tempi.
Personalmente ho deciso già da un pò, di acquistare prodotti che siano soltanto in stock per evitare appunto sorprese come questa di Aleberlo e di altri utenti che stanno avendo gli stessi problemi , seppur con prodotti diversi.
Infatti, ma me la sono presa con calma, mio figlio compie gli anni il 31 luglio, quindi non avevo fretta, ora però vedo che le spedizioni non cominceranno prima di fine luglio (a differenza di quanto affermato inizialmente), per cui gli regalerò un altro tipo di cellulare, sicuramente in stock e spedizione Europa dal mio solito, fidato, venditore.
Per curiosità ho guardato anche su Aliexpress. Tutti danno l'evasione dell'ordine dopo 30 gg. (per cui metà luglio), poi ci aggiungi i tempi di spedizione. Uno offre la possibilità di spedizione dalla Francia (pagando 12,5 euro).
Ciao Apollo...Huston abbiamo un problema!
-
Quì notizie fresche, fresche sull'USB Tipo C e sul mantenimento del jack audio ed un interessante considerazione sul LeEco Le2 ... :)
http://i.imgur.com/r6M6YvF.png
-
che tradotta per i più pigri..:
Vernee Apollo Lite sarà uno dei primi Smartphone di nuova generazione con helio X20 e USB Type C ad adottare la tecnologia audio Lossless tramite Usb Type-C , ma avere ancora il Jack audio da 3,5mm.
http://res.vernee.cc/images/wordpres...4_11-07-19.png
Dal lancio del LeEco Le2, molte persone hanno pensato che sarebbe stato l’unico ad avere la tecnologia Lossless Audio su Interfaccia Type-C.
E’ stato il primo dispositivo a dichiarare l’abbandono dell’uscita audio classica Jack da 3,5mm a favore di questo nuovo standard che però ha bisogno di un apposito adattatore.
Questa novità, ha però come compromesso l’eliminazione dell’uscita Jack audio che era rapida e fondamentale per tutti gli appassionati di musica via cavo.
Altro dettaglio non trascurabile, è la necessità di avere una unità DAC sul dispositivo di uscita, visto che l’eliminazione dell’uscita audio Jack con DAC integrato, porta a questo effetto collaterale.
Quindi utilizzando Cuffie con connessioen Type-C, avrete si una qualità maggiore, ma le stesse saranno utilizzabili solo sul dispositivo acquistato, non si altri che usano il vecchio Jack audio da 3,5mm.
Apollo Lite sarà diverso.
http://res.vernee.cc/images/wordpres..._11-07-22.jpeg
Integrerà la nuova tecnologia Lossless audio su connessione Type-C, ma garantirà la compatibilità a 360° con tutte le cuffiette da 3,5” attualmente in vendita, consentendo un’esperienza d’uso eccezionale e senza paragoni.
ricordiamo che Apollo Lite è disponibile in preordne nel mese di Giugno!