Visualizzazione stampabile
-
Ad un utente che ha avuto il mio stesso problema Gearbest ha detto che Vernee ha bloccato la produzione dell'Apollo Lite (Gearbest is not a serious seller - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc Però se andate in Gearbest potete ancora acquistarlo in preordine. Sono delle capre!
-
In ogni caso quanto riportato da Gearbest potrebbe essere preoccupante. Sul forum Vernee ho chiesto di rispondere se la notizia sia vera o no..
Gearbest is not a serious seller - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc
Comunque questa è la risposta ( ambigua direi ) di Vernee all'utente che aveva sollevato il problema , secondo Vernee la data di lancio dell'Apollo Lite è stata spostata all'incirca ai primi di luglio:
Dear tranduytrung,
Would you please offer the proudct link you purchased or reseller details to us? The launch date of Vernee Apollo Lite is around the early of July instead of stopping production .we will furhter check for you .
Thanks again and have a nice day !
Best regards,
vernee team
-
Avranno avuto problemi nella produzione ! Può succedere ! Poi alla fine non hanno spostato troppo la data di lancio ! Basta che esce un terminale buono e privo di difetti!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Avranno avuto problemi nella produzione ! Può succedere ! Poi alla fine non hanno spostato troppo la data di lancio ! Basta che esce un terminale buono e privo di difetti!
Vernee mi ha risposto che è stato spostato soltanto il lancio del prodotto agli inizi di luglio ed ha risposto anche ad AleBerlo di mettersi in contatto con loro...:)
Refer to vernee Apollo lite stoped production which is not true .The launch date of Vernee Apollo Lite is around the early of July,2016 . Thanks.
VERNEE STAFF
7#
celinecustom service Post time 28 min. ago | Show the author posts only
@ AleBerlo,would you please advise your order number which will easily help us to check the details for you.
by the way,as for refund,how about directly retun to your own account?
-
Che facciamo lo prendiamo in prevendita ? O aspettiamo la prima recensione per acquistarlo?
-
Quote:
Stahl
Vernee mi ha risposto che è stato spostato soltanto il lancio del prodotto agli inizi di luglio ed ha risposto anche ad AleBerlo di mettersi in contatto con loro...:)
Refer to vernee Apollo lite stoped production which is not true .The launch date of Vernee Apollo Lite is around the early of July,2016 . Thanks.
VERNEE STAFF
7#
@ AleBerlo,would you please advise your order number which will easily help us to check the details for you.
Forse stiamo facendo un po'di confusione.un conto le pre vendite..che solo alla fina della data ben precisata(in massima parte tutti venditore di questo prodotto...e' tra il 20 e 25/luglio.dopo salvo imprevisti...(di solito 4gg lavorativi) dovrebbero.iniziare le varie tipologie di spedizioni..)
Mentre la data di lancio.che dovrebbe corrispndere al contingente ma mano distribuito..ai vari grossisti..potrebbe esere verso la meta di luglio...
O:)
-
Quote:
fabioclo76
Che facciamo lo prendiamo in prevendita ? O aspettiamo la prima recensione per acquistarlo?
Personalmente attenderò la reale disponibilità e le recensioni.
-
Quote:
Stahl
Personalmente attenderò la reale disponibilità e le recensioni.
Secondo me è la migliore cosa da fare ! Mi sa che se ne parla ad agosto !
-
Quote:
AleBerlo
Ho attentamente verificato prima di fare il (pre)ordine, non indicava alcuna data.
Ma la data inizio e fine pre ordine...si!!
-
Quote:
Stahl
VERNEE STAFF
7#
Ho dato loro il mio numero d'ordine, precisando peraltro che ho chiesto il rimborso (non capisco cosa importi loro della modalità di rimborso) e che comunque non sono più interessato a questo telefono, prenderò altro. Perchè a me quando girano, girano per davvero.