Colicoo... dà l'inizio spedizioni con il 10 luglio, Geek...invece dal 7 luglio. Intanto sto alla finestra.
Visualizzazione stampabile
Dai raga, vi prego.. non ricominciamo con la solfa degli shop e chi promette ma non rispetta...
tanto lo sappiamo tutti come sono le prevendite..
mettiamoci il cuore in pace ed attendiamo notizie più certe... affidarsi alle stime degli shop non serve a nessuno..
La risposta di vernee italyhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e6ee9ecb9f.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Mhhhhh non mi piace quell' " la Vernee sta lavorando anche sull'ottimizzazione del firmware" mi ricorda un altro telefono con X20 su cui ho molti dubbi che verrà commercializzato.
X20 da quanto ho potuto vedere è potente, molto potente.. e difficile da "Domare".
In altra occasione, ho potuto vedere che non porta chissà che diversità nell'esperienza d'uso rispetto a Helio X10 e P10 che ho e ho avuto.
A casa posso comparare P9000 Lite, Umi Super e Zopo Speed 8 e vi dico che se trovate delle differenze nell'uso, tra i tre, siete dei fenomeni.. perchè io non ne ho viste..
Quindi purtroppo, se hai potenza, senza controllo, è inutile e controproducente..
Il calore generato da X20, checchè se ne dica è superiore, la batteria è messa a dura prova e se non si ottimizza Andorid 6, le magagne vengono al pettine e si farà fatica ad avere più di 3 ore di schermo acceso con la batteria da 3100mAh dell'Apollo Lite..
Infatti mi riferivo forse all'unico telefono con X20 inviato in pochi esemplari e che, inutile girarci intorno, così come è non funziona. Staremo a vedere. ma se così fosse per tutti i telefoni annunciati con Helio X20 ( e non credo proprio ) , sarebbe un enorme fallimento Mediatek.
Ma allora non lo prendo più... Anche il power scalda troppo
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Andando a leggere sul forum Vernee Apollo Lite Gear...st ha fatto marcia indietro scusandosi con utenti che avevano avuto lo stesso messaggio ricevuto dai AleBerlo ed offrendo 100 punti..
" "Order cannot be shipped" email form GB -> Apologizing email requesting to ignore the previous email and offering 100 GearBest Points as a compensation -> Order has processing status waiting for the 25 of june to pay the final balance and now expecting a fast shipping ;)
I do have several items bought from GearBest and never had any issues with them... oh well, there's always a first time, right? ;-)
Confermo. A questo punto dopo averli mandati affan...ho accettato. Comunque al ragazzo ho preso un Redmi note 2, su cui ora potrò mettere la nuova Miui 8,che ho già installato ed è una bomba. Il vernee lo terrò per moddig...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Anche se vernee Apollo lite non è ancora uscito forse può essere utile conoscere in anticipo cosa succede con MM installando una SD...
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html