Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ok, visto, attenzione infatti alle false campagne che non trovano riscontro sul sito ufficiale Vernee.cc.
Sent by Mi5 64Gb
ma ci sono FB clonati ??
-
Ciao a tutti!
Non ho ancora ordinato l'Apollo, sono ancora possessore di UMI Rome ma in procinto di sostituirlo. Come mi ha consigliato l'amico Stahl seguirò attentamente questo interessante device attendendo le prime recensioni ufficiali.
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
ma ci sono FB clonati ??
Come sempre succede per tutto, basta che ci si sveglia la mattina e si crea un sito su Facebook con il nome Vernee Ufficiale.. [emoji16]
I cinesi erano i clonatori ufficiali, ora vengono clonati a loro volta su Facebook..
I soli siti ufficiali di riferimento sono Vernee.cc, Facebook Vernee Italy e Facebook Vernee cc
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Come sempre succede per tutto, basta che ci si sveglia la mattina e si crea un sito su Facebook con il nome Vernee Ufficiale.. [emoji16]
I cinesi erano i clonatori ufficiali, ora vengono clonati a loro volta su Facebook..
I soli siti ufficiali di riferimento sono Vernee.cc, Facebook Vernee Italy e Facebook Vernee cc
Sent by Mi5 64Gb
Sì ma alla fine dei giochi è vera o no quella notizia che quella promozione è un fake ? Credo che tu dovresti saperlo.
-
Quote:
Stahl
Sì ma alla fine dei giochi è vera o no quella notizia che quella promozione è un fake ? Credo che tu dovresti saperlo.
Un Fake, perché mai apparsa sul sito/blog Vernee.
Tutte le notizie arrivano anche a me via newsletter dal reparto marketing Vernee.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Tutte le notizie arrivano anche a me via newsletter dal reparto marketing Vernee.
Sent by Mi5 64Gb
Perfetto Meg era semplicemente quello che avevo pubblicato nel mio primo post , che quella notizia ( che però mi pare che sia stata pubblicata qualche pagina fa quì ) della promozione sui telefoni regalati era una bufala..:) . Ho pubblicato quindi la notizia corretta che vernee smentisce quella cosa. :)
-
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
e pensare che alla Vernee ufficiale...se non aveva un "segnalazione" non ne sapeva nulla...
Eppure tanti ci sono cascati ...invece di quella bufala..di uno sconto con richiesta di pre anticipato e pagato..di un certo "grossista"... affiliato alla Vernee ed sponsored anche in androidiani...nessuno ne parla...hemmm
Strano " lu fattu" haaaa
-
Quote:
Bartali66
e pensare che alla Vernee ufficiale...se non aveva un "segnalazione" non ne sapeva nulla...
Eppure tanti ci sono cascati ...invece di quella bufala..di uno sconto con richiesta di pre anticipato e pagato..di un certo "grossista"... affiliato alla Vernee ed sponsored anche in androidiani...nessuno ne parla...hemmm
Strano " lu fattu" haaaa
Devo dire che in quanto a comunicazioni e a controlli Vernee lascia perplessi. Fortunatamente ha prodotto un gran bel primo telefono e se molti di noi stanno guardando al Lite è grazie all'affidabilità del Thor e alla speranza che il fratello maggiore abbia le stesse prestazioni con in più tutte le implementazioni hardware.
-
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
E @Vernee88 in Twitter (vernee global official).
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
Strano " lu fattu" haaaa
Bisogna distinguere tra quella di gearbest e la promo di Vernee ufficiale (codice sconto di 30 $), quest'ultima era reale, solo che si doveva fare tramite Facebook (ed io odio Facebook, e non ho l'account, ovviamente, per cui non ho potuto accedervi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk