Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Io ho il redmi note 2 preso usato e mi sa che non lo cambio per un po'... la bellezza di non avere bug è impagabile .... Non vorrei che Apollo poi risulti un altro Zopo speed 8 da tirar porki tutto il giorno ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Se la Vernee continuerà sulla strada intrapresa con il Thor non avrò alcun dubbio se acquistare l'Apollo Lite , e se il buongiorno si vede dal mattino l'Apollo Lite sarà il best buy 2016. Detto questo, poichè troppe volte son rimasto con telefoni acquistati e poi lasciati nel cassetto maledicendo la mia fretta questa volta attenderò non le solite relazioni farlocche ma il reale giudizio degli utenti prima di acquistarlo.:)
-
Intanto Vernee posta un sondaggio per la scelta dei nuovi sfondi da inserire nella distribuzione rom dell'Apollo Lite :
https://m.facebook.com/story.php?sto...75019609499355
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Va beh..lasciamo perdere , non vorrei che anche Vernee si incamminasse sulla strada di qualche altro brand che sforna continuamente video e annunci fragorosi. Ognuno si sceglierà lo sfondo che più gli piace. Questo sondaggio, francamente, lo trovo perfettamente inutile.
-
Salve a tutti mi unisco in attesa del mio preordine:)
-
Quote:
bocao
Salve a tutti mi unisco in attesa del mio preordine:)
Benvenuto bocao
Giorno per giorno questo thread si sta arricchendo di gente in gamba. :)
-
Quote:
Stahl
Benvenuto bocao
Giorno per giorno questo thread si sta arricchendo di gente in gamba. :)
Onore anche mio nel tuo e in tutti :grin: attendiamo
-
avrei preferito rimanere nell ignoranza delle solite marche di cellulari... cambiando un cellulare ogni due anni e con tutta questa scelta diventa veramente difficile..
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
vallavoid
avrei preferito rimanere nell ignoranza delle solite marche di cellulari... cambiando un cellulare ogni due anni e con tutta questa scelta diventa veramente difficile..
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
La fame del sapere :huhu:..sono convinto che vernne sia una azienda che ha capito i punti deboli degli altri :p ..c'è chi sta ancora dietro ai Samsung roftl
-
Quote:
bocao
La fame del sapere :huhu:..sono convinto che vernne sia una azienda che ha capito i punti deboli degli altri :p ..c'è chi sta ancora dietro ai Samsung roftl
Ma soprattutto spero che Vernee abbia capito , oltre ai punti deboli degli altri , anche e soprattutto le esigenze degli utilizzatori e cioè : prodotti affidabili , supporto continuo.. e prezzi accettabili:)
-
io di queste submarche cinesi (da cui escludo ormai xiaomi) ho solo paura di s. o. fatti da macachi ubriachi....
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App