Visualizzazione stampabile
-
Quale colore preferite? Ho notato che il grigio (direi più nero) , differentemente dal silver non ha gli angoli a specchio che visti sul Super sono molto belli.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
io ho preso il grigio mi sembra più bello del nero,poi ovviamente ognuno i suoi gusti..
-
@bocao
Dove lo hai prenotato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
io ho preso il grigio mi sembra più bello del nero,poi ovviamente ognuno i suoi gusti..
il grigio piace anche a me ma non lo trovo. Nei siti indicati dalla Vernee ho trovato solo il nero e silver.
Quote:
AleBerlo
A proposito di preordini:
Ultime notizie dal fronte Gearbest, che è nella confusione più totale.
Come saprete io ho fatto un preordine pagando circa 215 euro sull'unghia.
Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
Ho chiesto il rimborso.
Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
Stamattina arriva una mail che comunicava il rimborso.
Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
Conclusione: sono in confusione più totale.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
il grigio piace anche a me ma non lo trovo. Nei siti indicati dalla Vernee ho trovato solo il nero e silver.
Per GB mi pare che se ne parla il 29...per la vendita. mordi e fuggi poi credo che passeranno 5 o sei o sette GG prima di spedire...salvo consegne Vernee..che indica i primi di luglio per consegna prima contingente...
S.E.o O.
-
Quote:
Bartali66
Per GB mi pare che se ne parla il 29...per la vendita. mordi e fuggi poi credo che passeranno 5 o sei o sette GG prima di spedire...salvo consegne Vernee..che indica i primi di luglio per consegna prima contingente...
S.E.o O.
Quindi fino al 29 di giugno non apparirà quello di colore grigio? Solo su Tomtop ho trovato il grigio ma non c'è lo sconto della prevendita e non è neanche possibile aggiungere al carrello.
-
Lo dico io sa cosa bevono roftl.. comunque io ordinato subito appena presente su gearbest(se non ricordo male ero al 35 posto in preordine) colore grigio quindi in teoria dovrei essere tra i pimi a riceverlo ..vi terrò informati naturalmente :p
-
-
Quote:
Stahl
Complimenti Stahl :p adoro l'otg ma con marshmallow è na palla se non viene implementatato diversamente nella rom.. speriamo bene che Vernee lo inserisca non come ha fatto Umi sul Super
-
Quote:
bocao
Complimenti Stahl :p adoro l'otg ma con marshmallow è na palla se non viene implementatato diversamente nella rom.. speriamo bene che Vernee lo inserisca non come ha fatto Umi sul Super
Per favore non mischiare il diavolo con l'acqua santa....;) per quanto riguarda l'OTG ho scritto quelle considerazioni basandomi sul Thor e , come avrai visto, ho addirittura aggiunto memorie da 1TB...