Ho approfittato anche io di questo "flash" sale e speriamo beneed ora attendiamo queste prime recensioni tra un paio di settimane.
Ho approfittato anche io di questo "flash" sale e speriamo beneed ora attendiamo queste prime recensioni tra un paio di settimane.
ragazzi.. evitiamo off topics.. c'è un thread apposito, con link in prima pagina, sul quale discutere di attese, flash sale e tipi di spedizione...
Qui indicate possibilmente solo informazioni provenienti dalla Vernee o sui siti ufficiali.
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (29-06-16)
Avete perfettamente ragione!
Ma non ho resistito, ho approfittato di questo "flash" sale e speriamo nelle prime recensioni
annurk (29-06-16)
Ultima modifica di Stahl; 29-06-16 alle 15:33
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Si, anche io non ho saputo attendere... Ho tirato fuori il Peter pan....
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Dove l'avete acquistato ? Se lo potete dire qui !!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk