Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Io ho trovato varie custodie sulla baia.de , in plastica rigida ma sempre meglio di niente, ho scritto alla vernee che mi ha detto di aver già contattato le aziende cinesi per le cover ma ancora nessuna novità , al contrario mi han detto di aver sistemato a settembre il problema delle cornici che si usurano..vediamo..ne ho guardati talmente tanti..chi non ha la b20, chi una cosa chi l'altra..questo mi sembrava il compromesso migliore, a pari del redmi note 3...
..prima degli aggiornamenti non prendeva molto...ora invece mi pare a posto..mi è ancora rimasta la paura che non prenda e mi pare sempre che prende poco, però sto usando un huawei in attesa del vetro di ricambio e alla fine prende quasi peggio..perciò è piu psicologico mi saXDXD
invece cè nessuno che sa dove trovare la flex del volume e accensione? ...in giro trovo solo quella del thor :(
-
Quote:
Nyko84
Ciao a tutti! ho ordinato da pochi giorni il mio apollo lite, leggendo vedo molti pareri contrastanti, chi lo ha lo consiglierebbe come telefono? Chi ha avuto esperienze con pellicole in vetro e custodie in tpu cosa puo consigliarmi che intanto me le metto in casa?
Grazie!
Ciao,
Io ce l'ho da poco (e non vorrei dirlo troppo forte!), ma sono parecchio soddisfatto e mi sembra un gran telefono, per ora nessun problema...scalda molto in ricarica col pomp express, ma -se non ho fretta- ho risolto con un normale caricabatteria+adattatore type C (ci mette diverse ore, ma lo lascio in carica da spento la notte e soprattutto così non scalda mai e credo sia meglio x la batteria). Altro difettuccio, se così si può dire, x me è un po' scivoloso. Anch'io ho ordinato una cover rigida su Ali, ma chissà quando arriva...al momento uso una custodia universale, non è comoda, ma meglio di niente...
Quindi in coclusione lo consiglio: mi sembra ottimo rapporto qualità/prezzo! Poi non lo dico io, ma chi è molto, molto, molto più esperto di me....
Ciao,
Ktk
-
Ragazzi sapete se c'è la funzione "one hand" ?
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi sapete se c'è la funzione "one hand" ?
No
Sent by Mi5 64Gb
-
Sto sul punto di "acquisto o non acquisto" per questo smartphone che per il prezzo che offre sembra una cosa incredibile.. quindi non mi resta che chiedere il parere di chi possiede già il cellulare o di chi è esperto in questo ambito..
- Deca-core, fa davvero estrema differenza?
- Per le caratteristiche che promette, è possibile emulare un gioco della PSP (ottimizzato, ad esempio God of War) in qualità alta e perfetta senza problemi di lag? e sempre rimanendo su questo ambito, i giochi "heavy" riesce davvero a supportarli traquillamente o c'è un minimo di lag per determinati giochi?
E ultima domanda ma non meno importante:
- Ho notato che ci sarà un aggiornamento verso dicembre, se non sbaglio il quarto, che oltre a risolvere determinati problemi aggionerà il firmware a Android Nougat. Se dovessi aggiornare il cellulare all'ultima versione, per poi fare il Root (e flashare xposed e così via), corro il rischio di non poter aggiornare più il cellulare a Android Nougat a meno che non cancello completamente il root, la recovery modificata (che serve infatti a fare il root) e xposed? Avrò modo di aggiornarlo?
Grazie in anticipo a chiunque riesce a rispondermi dedicandomi del tempo..
-
Quote:
Zorikage
Sto sul punto di "acquisto o non acquisto" per questo smartphone che per il prezzo che offre sembra una cosa incredibile.. quindi non mi resta che chiedere il parere di chi possiede già il cellulare o di chi è esperto in questo ambito..
- Deca-core, fa davvero estrema differenza?
- Per le caratteristiche che promette, è possibile emulare un gioco della PSP (ottimizzato, ad esempio God of War) in qualità alta e perfetta senza problemi di lag? e sempre rimanendo su questo ambito, i giochi "heavy" riesce davvero a supportarli traquillamente o c'è un minimo di lag per determinati giochi?
E ultima domanda ma non meno importante:
- Ho notato che ci sarà un aggiornamento verso dicembre, se non sbaglio il quarto, che oltre a risolvere determinati problemi aggionerà il firmware a Android Nougat. Se dovessi aggiornare il cellulare all'ultima versione, per poi fare il Root (e flashare xposed e così via), corro il rischio di non poter aggiornare più il cellulare a Android Nougat a meno che non cancello completamente il root, la recovery modificata (che serve infatti a fare il root) e xposed? Avrò modo di aggiornarlo?
Grazie in anticipo a chiunque riesce a rispondermi dedicandomi del tempo..
@Zorikage
Vediamo....Decacore o octacore non fà grandissima differenza...
Se installi qualsiasi siatema operativo e poi la recovery modificata e farai il root , poi per installare gli aggiornamenti via OTA dovrai necessariamente tornare al sistema operativo stock ( qualsiasi esso sia ) installare gli aggiornamenti e poi , di nuovo installare recovery e root.
Mi spiace non poterti rispondere relativamente ai giochi...semplicemente perchè non ci gioco...:)
-
Quote:
Stahl
@
Zorikage
Vediamo....Decacore o octacore non fà grandissima differenza...
Se installi qualsiasi siatema operativo e poi la recovery modificata e farai il root , poi per installare gli aggiornamenti via OTA dovrai necessariamente tornare al sistema operativo stock ( qualsiasi e sso sia ) installare gli aggiornamenti e poi , di nuovo installare recovery e root.
Mi spiace non poterti rispondere relativamente ai giochi...semplicemente perchè non ci gioco...:)
Già che mi hai risposto è un grandissimo aiuto, ti ringrazio molte.
Per chiarire, posso mettere la recovery modificata nel firmware originale? Cioè, appena mi arriva il cell e dopo aver verificato che sia tutto apposto, metto una recovery modificata subito per poi flashare nella recovery il Root? E ovviamente per gli update dovrò levare tutto e tornare alla recovery originale..?
Grazie ancora, e se qualcuno riesce a rispondermi in ambito di Gaming ne sarei veramente grato.
-
Quote:
Zorikage
Già che mi hai risposto è un grandissimo aiuto, ti ringrazio molte.
Per chiarire, posso mettere la recovery modificata nel firmware originale? Cioè, appena mi arriva il cell e dopo aver verificato che sia tutto apposto, metto una recovery modificata subito per poi flashare nella recovery il Root? E ovviamente per gli update dovrò levare tutto e tornare alla recovery originale..?
Grazie ancora, e se qualcuno riesce a rispondermi in ambito di Gaming ne sarei veramente grato.
@Zorikage
Allora...certamente. Il cellulare ti arriverà con Android MM e da lì potrai installare la recovery modificata per l'Apollo Lite ( recovery per MM ) e quindi potrai fare il root ( chiedi se ti serve una guida ). Quando arriverà Nougat bisognerà attendere la recovery modificata per Nougat ( ogni recovery per ogni determinato modello è differente a seconda del sistema operativo e non si può installare una recovery sviluppata ad esempio per MM su Nougat ) per poterla installare e per poter fare il root su Nougat. Poi per gli update ( se avverranno via OTA ) dovrai ritornare alla recovery originale ( perchè gli OTA hanno bisogno per installarsi della recovery originale ).
In realtà il discorso è leggermente diverso a seconda se l'upgrade a Nougat arriverà con avviso direttamente sul telefono ( OTA ) oppure se verrà pubblicato come firmware da installare via Flashtool . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di non aver generato ulteriore confusione.. Se così fosse siamo tutti quì a " Esposizione..." :)
-
Quote:
Stahl
@
Zorikage
Allora...certamente. Il cellulare ti arriverà con Android MM e da lì potrai installare la recovery modificata per l'Apollo Lite ( recovery per MM ) e quindi potrai fare il root ( chiedi se ti serve una guida ). Quando arriverà Nougat bisognerà attendere la recovery modificata per Nougat ( ogni recovery per ogni determinato modello è differente a seconda del sistema operativo e non si può installare una recovery sviluppata ad esempio per MM su Nougat ) per poterla installare e per poter fare il root su Nougat. Poi per gli update ( se avverranno via OTA ) dovrai ritornare alla recovery originale ( perchè gli OTA hanno bisogno per installarsi della recovery originale ).
In realtà il discorso è leggermente diverso a seconda se l'upgrade a Nougat arriverà con avviso direttamente sul telefono ( OTA ) oppure se verrà pubblicato come firmware da installare via Flashtool . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di non aver generato ulteriore confusione.. Se così fosse siamo tutti quì a " Esposizione..." :)
Hai semplicemente risolto tutto ciò che mi serviva, apparte per le prestazioni dello smartphone, ti ringrazio.
Per il root, ho visto che c'è un topic dedicato che userò come guida molto volentieri! se riuscissi magari a chiarirmi ultimissime domande..
Via OTA è aggiornamento manuale? ovvero che lo smartphone te lo propone? E scusami se ti faccio una domanda simile ma non sono esperto: se mai dovessi installare come firmware via Flashtool l'upgrade a Nougat, perderei tutti i dati come foto, video, app che avevo nel MM?
Grazie ancora infinite per ogni dubbio risolto.. :)
-
Quote:
Zorikage
Hai semplicemente risolto tutto ciò che mi serviva, apparte per le prestazioni dello smartphone, ti ringrazio.
Per il root, ho visto che c'è un topic dedicato che userò come guida molto volentieri! se riuscissi magari a chiarirmi ultimissime domande..
Via OTA è aggiornamento manuale? ovvero che lo smartphone te lo propone? E scusami se ti faccio una domanda simile ma non sono esperto: se mai dovessi installare come firmware via Flashtool l'upgrade a Nougat, perderei tutti i dati come foto, video, app che avevo nel MM?
Grazie ancora infinite per ogni dubbio risolto.. :)
@Zorikage
OTA è un acronimo per On The Air , cioè sui server della Vernee vengono caricati gli aggiornamenti che possono essere scaricati e installati direttamente sul telefono ( arriva un avviso sul telefono che è disponibile appunto l'aggiornamento ) Quindi una volta fatto il download sul telefono questo chiederà se si vuole installare. Dando il consenso verrà installato automaticamente.
Con Flashtool invece si dovrà installare manualmente l'intero firmware stock che cancellerà gli userdata . In questo caso converrà preventivamente salvare appunto i dati personali sulla memoria sd ( o sul pc ) che ovviamente non sarà impattata dai nuovi file di sistema che vengono installati sulla memoria interna...
-
Quote:
Stahl
@
Zorikage
OTA è un acronimo per On The Air , cioè sui server della Vernee vengono caricati gli aggiornamenti che possono essere scaricati e installati direttamente sul telefono ( arriva un avviso sul telefono che è disponibile appunto l'aggiornamento ) Quindi una volta fatto il download sul telefono questo chiederà se si vuole installare. Dando il consenso verrà installato automaticamente.
Con Flashtool invece si dovrà installare manualmente l'intero firmware stock che cancellerà gli userdata . In questo caso converrà preventivamente salvare appunto i dati personali sulla memoria sd ( o sul pc ) che ovviamente non sarà impattata dai nuovi file di sistema che vengono installati sulla memoria interna...
Hai risolto ogni mio dubbio, grazie mille per il tempo che hai dedicato..
Se qualcuno ha avuto modo di provare il cellulare in ambito emulazione o in ambito di giochi pesanti mi faccia sapere la sua esperienza..
Grazie! :D (scusami ma il grazie sul post lo scrivo lostesso!!)
-
Quote:
Zorikage
Hai risolto ogni mio dubbio, grazie mille per il tempo che hai dedicato..
Se qualcuno ha avuto modo di provare il cellulare in ambito emulazione o in ambito di giochi pesanti mi faccia sapere la sua esperienza..
Grazie! :D (scusami ma il grazie sul post lo scrivo lostesso!!)
E di cosa ? L'importante è aver chiarito i tuoi dubbi...:)
-
Ciao a tutti, come detto da molti la cosa forse la cosa meno buona di questo cell è la fotocamera...oltretutto non so se lo fa solo il mio..ma quando si salva e si visualizza una foto, appare per un attimo molto nitida e definita per poi assumere un aspetto più flou...ma a parte questo, pensate che con l'aggiornamento di dicembre ci sarà qualche miglioramento? Tipo l'accesso alle API......
Grazie
massimo
-
Quote:
massimowolf
Ciao a tutti, come detto da molti la cosa forse la cosa meno buona di questo cell è la fotocamera...oltretutto non so se lo fa solo il mio..ma quando si salva e si visualizza una foto, appare per un attimo molto nitida e definita per poi assumere un aspetto più flou...ma a parte questo, pensate che con l'aggiornamento di dicembre ci sarà qualche miglioramento? Tipo l'accesso alle API......
Grazie
massimo
Con questo si potrà sapere....:)
http://i.imgur.com/EHUbcj5.jpg
-
Apparsa su 4PDA una fantomatica nuova rom del 18-10-2016 ma non ancora disponibile via OTA.. e che a detta di chi l'ha flashata (è in versione flashtool) non sembra avere nessuna novità.
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54344004
https://mega.nz/#!64kgECJJ!2DTAhxDUL...wPtboRyRZd205s
http://bbs.vernee.cc/data/attachment...fz99myoybd.png
Aggiungo che la versione finale rimane P10 , come quella attuale..
-
Mi scuso ma non ho capito la risposta....oltretutto con la tecnologia le palle di vetro c'entrano poco.....
Immaginavo che in un forum specifico, ci potesse essere qualche user o moderatore, che avesse magari qualche informazione più "puntuale" e più approfondita....anche in relazione agli sviluppi delle rom non ufficiali...ma se così non è , mi scuso ancora
-
Quote:
massimowolf
Mi scuso ma non ho capito la risposta....oltretutto con la tecnologia le palle di vetro c'entrano poco.....
Immaginavo che in un forum specifico, ci potesse essere qualche user o moderatore, che avesse magari qualche informazione più "puntuale" e più approfondita....anche in relazione agli sviluppi delle rom non ufficiali...ma se così non è , mi scuso ancora
Ho messo l'immagine perchè fin quando non verrà emesso il prossimo upgrade non si potrà , ovviamente, conoscere il changelog e cioè i cambiamenti apportati da Vernee. Nessuno lo sa in anticipo se non Vernee....:)
Sul sito Vernee le richieste di miglioramento sono tante ma quello che verrà effettivamente implementato nessuno lo sa...
-
Vernee è sempre esatta
:*
-
Ritengo che queste informazioni riportate sotto possano essere interessanti per tutti gli utenti tre ( come me ) e Wind specialmente per quanto riguarda il roaming...
http://i.imgur.com/1nZp5ww.png
-
Ragazzi,una domanda stupida e forse,vado un po ot, ma che telefono mi consigliereste su questa fascia di prezzo e caratteristiche?
Inviato dal mio Hi8 pro usando Androidiani App
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi,una domanda stupida... vado un po ot...
Inviato dal mio Hi8 pro usando
Androidiani App
Buongiorno, hai colto nel segno, non è questo il thread per consigli di acquisto.
C'è una sezione di consigli acquisto che farà al caso tuo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289170
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Pardon...chiedo venia
-
Ragazzi il mio collega ha acquistato questo smartphone,consigliate un app da sostituire a quella di default??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Ragazzi il mio collega ha acquistato questo smartphone,consigliate un app da sostituire a quella di default??
Quale app è quella di default ? :)
-
Quote:
Stahl
Quale app è quella di default ? :)
Aahhhh[emoji28] [emoji28] [emoji28] !!scusa non l'ho scritto!!
Cmq e l app della fotocamera!! Ho provato la google camera ma non era il massimo!!
-
Quote:
alex71184
Aahhhh[emoji28] [emoji28] [emoji28] !!scusa non l'ho scritto!!
Cmq e l app della fotocamera!! Ho provato la google camera ma non era il massimo!!
Prova Camera MX ha moltissime funzioni.
-
Per chi fosse interessato si è ancora in tempo....:)
http://i.imgur.com/RQNYqpm.png
-
Decisamente una bella offerta..
-
Buongiorno, a me si era rotto lo schermo e per sostituirlo ho dovuto aprire tutto. Da quando l'ho fatto però la batteria dà problemi. In particolare, appena la metto in carica all'inizio si carica a 1.8A ma subito dopo inizia a scendere fino a che dopo circa due minuti si ferma a 10mA (ho controllato con l'app Ampere, per fare la misurazione ho dovuto usare quello che chiama vecchio metodo perché sennò dava sempre 0A, comunque alla voce salute della batteria dice che è buona). Inoltre il telefono si spenge quando gli pare (la prima volta dopo aver cambiato lo schermo è rimasto più di un'ora al 4%, la seconda volta si è spento al 20 e la terza al 40). Che danno posso aver fatto?
Sent from my Apollo Lite using Tapatalk
-
Ciao a tutti,
è possibile inserire gli emoj nella tastiera stock (ad es. per usarli nelle mail, ecc.) oppure devo necessariamente cambiare tastiera?
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ktk
Ciao a tutti,
è possibile inserire gli emoj nella tastiera stock (ad es. per usarli nelle mail, ecc.) oppure devo necessariamente cambiare tastiera?
Ciao e grazie,
Ktk
Bisogna installare una tastiera diversa da quella stock tipo tastiera google o shiftkey
-
Quote:
Malore
Buongiorno, a me si era rotto lo schermo e per sostituirlo ho dovuto aprire tutto. Da quando l'ho fatto però la batteria dà problemi. In particolare, appena la metto in carica all'inizio si carica a 1.8A ma subito dopo inizia a scendere fino a che dopo circa due minuti si ferma a 10mA (ho controllato con l'app Ampere, per fare la misurazione ho dovuto usare quello che chiama vecchio metodo perché sennò dava sempre 0A, comunque alla voce salute della batteria dice che è buona). Inoltre il telefono si spenge quando gli pare (la prima volta dopo aver cambiato lo schermo è rimasto più di un'ora al 4%, la seconda volta si è spento al 20 e la terza al 40). Che danno posso aver fatto?
Non so se le cose sono collegate ma mi sono accorto che le foto con il flash sono praticamente uguali a quelle senza, anche se il flash lo fa. La cosa non dipende dall'app perché l'ho provato su app diverse e fa così con tutte.
-
Ciao,
Qui tutto tace...
Ci sono novità circa nuovi aggiornamenti (o passaggio ad Android 7.0) per il nostro Apollo Lite, oppure secondo voi in Vernee stanno solo lavorando all'ultimo nato e a nuovi devices?
-
Quote:
ktk
Ciao,
Qui tutto tace...
Ci sono novità circa nuovi aggiornamenti (o passaggio ad Android 7.0) per il nostro Apollo Lite, oppure secondo voi in Vernee stanno solo lavorando all'ultimo nato e a nuovi devices?
Vernee qualche tempo fa ha annunciato il passaggio a Nougat per tutti i dispositivi già prodotti oltre al Mars ( e quindi sia per il Thor che per L'Apollo )
-
Ragazzi sento che c'è una moria di display assurda e la cosa sta iniziando a spaventarmi ancor prima che mi arrivi :-D
Li avete rotti con applicata la cover in vetro anche? io ho scritto a vernee per le cover in tpu, e mi han detto che erano in contatto con delle aziende per farle, adesso torno sotto e sento e vi faccio sapere!
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi sento che c'è una moria di display assurda e la cosa sta iniziando a spaventarmi ancor prima che mi arrivi :-D
Li avete rotti con applicata la cover in vetro anche? io ho scritto a vernee per le cover in tpu, e mi han detto che erano in contatto con delle aziende per farle, adesso torno sotto e sento e vi faccio sapere!
I telefoni sono tutti display, il vetro temperato serve a poco se prende le botti sulla scocca laterale come nel mio caso, solo le cover in tpu possono salvare
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Si in effetti è vero, ma nel caso è un operazione complicata da fare? Abbiamo già qualche superstite all'operazione? :-D
-
Quote:
Nyko84
Si in effetti è vero, ma nel caso è un operazione complicata da fare? Abbiamo già qualche superstite all'operazione? :-D
@Nyko84
Guarda questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=ngh-ZIbjNzk
-
-
Quote:
Nyko84
Eh, ma sono mesi che sono in contatto per ste cover in tpu, mi domando che mezzi di comunicazione usino,nemmeno un telegrafo via cavo giustificherebbe tali tempistiche (inclusa la costruzione della linea utile xd)....... Temo che prendano tempo in attesa che la gente se ne dimentichi o che mediatek lanci un dodeca core per sviare le attenzioni asd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk