Visualizzazione stampabile
-
@bocao
Si hai ragione....ma quale è il GG stabilito...visto che ogni venditore (4/5??) ha date diverse per poterlo usufruire??
Oggi es..
Geeh...il primo della lista (dal 4/10) è evidenziato in rosso...quindi se in questo periodo 4/10...fai richiesta coupon questo lo abbini ad Geeh...
Almeno questo è quello che credo..poi posso anche sbagliare....
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@
bocao
Si hai ragione....ma quale è il GG stabilito...visto che ogni venditore (4/5??) ha date diverse per poterlo usufruire??
Oggi es..
Geeh...il primo della lista (dal 4/10) è evidenziato in rosso...quindi se in questo periodo 4/10...fai richiesta coupon questo lo abbini ad Geeh...
Almeno questo è quello che credo..poi posso anche sbagliare....
Non so che dirti c'è un po' di confusione e prorpio ieri su facebook ho chiesto a gearbest quando spedivano per chi ha fatto il preordine..bene non rispondono perché secondo me sono incasinato di richieste.vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
Non so che dirti c'è un po' di confusione e prorpio ieri su facebook ho chiesto a gearbest quando spedivano per chi ha fatto il preordine..bene non rispondono perché secondo me sono incasinato di richieste.vedremo
confusione tanta...ma GB è l'ultimo della lista...(25/31)...quindi penso che questo lotto abbinato a questa promo...GB lo smistera ad Agosto inoltrato...
Almeno credo..le altre sue offerte vedi flasch sale fatte da lui e da geeh..hanno alte date..ed altre modalità... anche se alla fine il prezzo è uguale...199,99$
-
riformulo qui la domanda per quanto riguarda il flash sale di thor di ogni mercoledì, l'orario per l'Italia è mezzanotte tra mercoledì e giovedì o le 2 di notte del giovedì? chi è pratico di GMT e utc?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Sono le 18:00 ora locale Cina, le 10:00 ora di Greenwich, quindi le 12:00 italiane.
Contorto ma è così [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb
-
quindi se non sbaglio sarebbe la mezzanotte tra mercoledì e giovedì
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d090483de.jpg
Ogni venerdì alle 12:00 ora italiana, non mezzanotte, ore 12:00 di venerdì, che sono le 18:00 in Cina.
Sent by Mi5 64Gb
-
perfetto 👌 grazie
-
In ogni modo
U.T.C.(Universale Tempo Coordinato)
Si calcola per noi UTC+ 2 ORE se è periodo estivo(0ra legale)... UTC +1 0RA SE è periodo invernale(ora solare)
Quindi per Apollo venerdì ore 12..A.m(comunemente detta Mezzogiorno).e non 12P.m.(comunemente detta mezzanotte)
-
gentilissimi grazie per le informazioni