@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .:)
Visualizzazione stampabile
@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .:)
grande marsapa insieme a ghost sono una forza e grazie a loro che zopo e' andata avanti e tra l'altro sonop attivi su xda :p
Chiedo scusa a Marsapa. .non lo conoscevo. E mi scuso sopratutto di averlo scambiato...con un certo "personaggio"
Sentite/sincere scuse..
O:)
Se Zopo 999 è riuscito a vivere malgrado Zopo (che lo ha abbandonato il giorno dopo la nascita) è praticamente merito di Marsapa, che ci è impazzito per farci avere un device dignitoso, creando ben 11 rom usate in tutto il mondo. Se desse un'occhiata a vernee saremmo fortunati.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
lo informo.. ci stava pensando a dire il vero.. ora lo indirizzo io :p
Finito di sistemare lo Speed 8 e il P9000 penso potrebbe fare furore con il Thor.. visti anche i sorgenti disponibili..
E spero possa fare lo stesso con l'Apollo Lite..
@megthebest mamma mia che dire forza marsapa :huhu:
Io proverò a contattare un altro grande modder, trattasi di paolothlw8, che insieme a marsapa mi hanno insegnato tanto per i porting. Magari si potrebbe pensare, mai per offesa, ad una colletta per un muletto, così avremo un telefono sicuramente super, multi ROM e con tutto al suo posto. Che ne dite?
Penso che per ora supporti come @meg.e @Stahl siano stati incomiabili con il Thor... :clap: più ovviamente la serietà di una casa .Vernee che per essere stato..come prima uscita. (Con 5" octacore..) di tutto rispetto. (Sarebbe stato un disastro se a tante promesse non seguivano seri fatti )//
Ora scomodare alte sfere prima ancora di essere immesso sul mercato..bhe mi sembra un po esagerato..(sino al punto di fare colletta)../quindi secondo me lo attendero' x i "tecnici" e la serietà della Vernee..
Pensiero personalissimo..
Povero @marsapa con lo Speed 8 mi sa che ha sudato quasi quanto ha fatto con il 999. Magari se mette mando al vernee si prende una sana boccata di aria fresca 😊
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk