@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .![]()
@Bartali66
marsapa è uno dei più bravi sviluppatori che abbiamo in Androidiani. Lui ha lavorato molto sugli Zopo ed attualmente, per quanto mi risulta , sta lavorando sia sullo Zopo Speed 8 che sull'Elephone .![]()
Ultima modifica di Stahl; 05-07-16 alle 14:17
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (05-07-16)
grande marsapa insieme a ghost sono una forza e grazie a loro che zopo e' andata avanti e tra l'altro sonop attivi su xda![]()
Bartali66 (05-07-16)
Chiedo scusa a Marsapa. .non lo conoscevo. E mi scuso sopratutto di averlo scambiato...con un certo "personaggio"
Sentite/sincere scuse..
![]()
bocao (05-07-16),complicazio (05-07-16)
Se Zopo 999 è riuscito a vivere malgrado Zopo (che lo ha abbandonato il giorno dopo la nascita) è praticamente merito di Marsapa, che ci è impazzito per farci avere un device dignitoso, creando ben 11 rom usate in tutto il mondo. Se desse un'occhiata a vernee saremmo fortunati.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (05-07-16)
lo informo.. ci stava pensando a dire il vero.. ora lo indirizzo io
Finito di sistemare lo Speed 8 e il P9000 penso potrebbe fare furore con il Thor.. visti anche i sorgenti disponibili..
E spero possa fare lo stesso con l'Apollo Lite..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (05-07-16)
Io proverò a contattare un altro grande modder, trattasi di paolothlw8, che insieme a marsapa mi hanno insegnato tanto per i porting. Magari si potrebbe pensare, mai per offesa, ad una colletta per un muletto, così avremo un telefono sicuramente super, multi ROM e con tutto al suo posto. Che ne dite?
bocao (05-07-16)
Penso che per ora supporti come @meg.e @Stahl siano stati incomiabili con il Thor...più ovviamente la serietà di una casa .Vernee che per essere stato..come prima uscita. (Con 5" octacore..) di tutto rispetto. (Sarebbe stato un disastro se a tante promesse non seguivano seri fatti )//
Ora scomodare alte sfere prima ancora di essere immesso sul mercato..bhe mi sembra un po esagerato..(sino al punto di fare colletta)../quindi secondo me lo attendero' x i "tecnici" e la serietà della Vernee..
Pensiero personalissimo..
Povero @marsapa con lo Speed 8 mi sa che ha sudato quasi quanto ha fatto con il 999. Magari se mette mando al vernee si prende una sana boccata di aria fresca 😊
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.