Ho letto su FB che la ditta produttrice del Gorilla Glass non annovera Vernee, ufficialmente, fra i suoi clienti.
Il Thor, contrariamente a quanto dichiarato, non avrebbe il Gorilla Glass.
Speriamo che con Apollo non sia così.
Vi risulta?
Visualizzazione stampabile
Ho letto su FB che la ditta produttrice del Gorilla Glass non annovera Vernee, ufficialmente, fra i suoi clienti.
Il Thor, contrariamente a quanto dichiarato, non avrebbe il Gorilla Glass.
Speriamo che con Apollo non sia così.
Vi risulta?
La stessa identica discussione si sta verificando su un altro terminale ( il Super della UMI ) ed anche lì non risulta UMI tra i clienti Gorilla Glass eppure sembra che effettivamente, dai vari Super caduti e rotti ( con tanto di foto ) il vetro sia un Gorilla Glass ( o quantomeno un tipo simile )
è possibile che sia una tecnologia "concorrente" ma che per farsi belli, i vari produttori utilizzino la dicitura "Corning Gorilla Glass" che fa più scena.
Comunque il sito della Corning non è aggiornato.. non annovera nemmeno OnePlus3 che viene pubblicizzato come avere Gorilla Glass 4.
Eppure su giz lo dà come primo motivo valido per comprare il vernee
http://gizchina.it/2016/06/vernee-apollo-lite-9-motivi/
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
E sono tutte mene che lasciano il tempo che trovano. L'unica vera protezione reale è quella che prevede l'applicazione della protezione del c.d. "vetro temperato". Esperienza personale, con il cellulare che si è schiantato su uno spigolo metallico. La protezione esplosa, il touch intatto.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io ho già preso su Ali vetro e flip cover...
Mi arriveranno tra 60 GG complessivi...
non ho fretta..tanto il vernee Apollo lite..
sino ad fine settembre non lo PRE vedo in arrivo..(in Ali alcuni Venditori l hanno con vetro e flip incluso...non nella confezione ovviamente)
O:)
Hemm non so...visto che la sua settimana è da 11/17...secondo vernee big time...mentre. In tomt....è sino al 18/7
Intanto sarebbe bello sapere da chi lo prende daTt..con che tipo di spedizione lo invia..e visto che costano poco...se presi flip cover e pellicola... si possono spedite insieme...
Ma chiedo nessuno lo ha preso da geek...la prima settimana (4/11)?????
:huhu:
@Bartali66 GB mi ha risposto spediremo 3/5giorni dopo il termine di prevendita,quindi considerando fine della prevendita 20 luglio tra il 26/27 :p