Tt spedisce con postenord, ci ho preso 3 telefoni e tutti senza dogana. I tempi sono di circa 18-20 gg .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La pre vendita di GB (quella del 20).OK...ma la vera vendita del Vernee big time... (100 PZ ??) per GB scade il 31/7....
Ma strano che nessuno ha preso da geek...(il primo )....?? Forse TT.è più affidabile ??? O igoooooo terza settimana ??....
Attendo...certamente le prime relazione...appena a metà Agosto...
Se ...forse ...i testimonial...non arrivano prima...
:huhu:
Ragazzi...capisco l'attesa per questo terminale che sembra promettere molto ma...calma e gesso.
Non ci si capisce più molto ( francamente mi ci sono perso al gioco delle tre carte di chi spedisce prima e quando...) . Ognuno credo abbia fatto le sue scelte o le farà. Di sicuro c'è il fatto che ancora nessun terminale è partito.Attendiamo i primi arrivi e le prime recensioni.
Giusto sthal
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Relativamente alle spedizioni dai vari distributori ancora non si hanno notizie certe ( ognuno dice la sua rispondendo ai vari utenti che chiedono informazioni ) In ogni caso sembra che, grosso modo, ento il corrente mese le prime spedizioni dovrebbero partire . Tutti o quasi i distributori portano come giustificazione i ritardi di Vernee nello spedire a sua volta.
Quì il forum relativo del sito Vernee :
Apollo Lite Delivery - Apollo Lite - Vernee - vernee Forum
Relativamente...al ritardo di consegna da parte della Vernee...ho un po' di dubbi...la scusa mi era stata comunicata.anche quando presi (pur avendolo prepagato...ben 5 GG prima della data di scadenza della PRE.)il Thor..
da un venditore (sponsored qui)..che assicurava..invio dopo tre lavorativi..di fine pre...poi il tempo si è allungato. di 10gg lavorativi..con scusa principale...ritardo di consegna di Vernee....
Che dire. ora tutto si sta ripetendo..ma da mia personale considerazione...la data di probabile invio...sarà nella settimana di Agosto...visto che la data dell'ultima settimana di offerta(big time).scade il 31/7(vedi GB)...Ovviamente bisognerà vedere quanti PZ ..saranno presi dai venditori che si stanno alternando settimalmente
.. Geek..TT....ecc.
Per chi ha anticipato soldi..prima di questo periodo(big time. 4/31.luglio)..non so cosa pensare....
Certo che molti Grossisti...hanno fatto partire PRE. .con date e prezzi..vari...
senza....Secondo me...essere sicuri di averli a fine dei loro PRE...
INTANTO basta incassare..per..poi scaricare cause o scuse a Terzi..
Insomma è la torbita storia infinita.
(Una piccola mia considerazione....come mai Ora sono rimasti solo 4grossisti .abbinati alla vendita (big time)...del Vernee A.L. ??? Prima(con il Thor) erano molti di più ,mancano.. alcuni titolati!!)
O:)
Intanto uscito da qualche ora il primo vero video di unboxing dell'Apollo Lite da Vernee:
https://www.youtube.com/watch?v=5IYqmp2nsec
Ma sì...infatti , come avevo avuto modo di scrivere tempo fa questo prodotto sarà probabilmente disponibile e nelle mani degli utenti per fine agosto - settembre.
Per chi andrà in ferie in agosto e l'ha già preordinato bisognerà valutare attentamente la data di spedizione del proprio reseller.
All’unboxing appena rilasciato da Vernee sul proprio canale Youtube, segue il comunicato Ufficiale:
Il 10 core Vernee Apollo Lite in arrivo!
Il primo smartphone 10 core che punta molto al mercato Europeo, Apollo Lite è pronto ad essere presentato al grande pubblico.
http://i.imgur.com/zZkdeAp.png
Come tutti sappiamo, Vernee Apollo Lite è dotato di Cpu Mediatek Helio X20, il nuovo chipset porta incremento almeno doppio di prestazioni riapetto alla precedente generazione Octa Core Mt6753 e P10 con un consumo di energia di quasi il 30% inferiore. Questo è il più grande vantaggio di questo chip ed è anche il motivo principale per cui Vernee lo ha scelto per il suo primo modello di punta Apollo Lite.
http://i.imgur.com/V2ZzMw2.jpg
Inoltre, le prestazioni di questo chipset deca-core sono molto elevate; Vernee Apollo Lite ha segnato quasi 95000 sul test AnTuTu, e questo grazie alla RAM da 4 GB, storage interno da 32GB e ottimizzazione del sistema.
Dopo il periodo di prevendita, Vernee ha finalmente iniziato a inviare Apollo Lite ai suoi rivenditori autorizzati. Coloro che hanno acquistato Apollo Lite in prevendita avranno i dispositivi dalla prossima settimana fino a fine luglio.
Apollo Lite ufficiale Unboxing: https://youtu.be/5IYqmp2nsec
Vernee ricorda la campagna per acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 12:00 Italiane ogni Venerdì di luglio
Dettagli: vernee Big Time
Dai @megthebest che non vedi l'ora di averlo fra le mani anche tu :huhu: