Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...parliamo dell' Apollo lite e non di ogni spedizione di ogni singolo utente.:) Magari a chi cerca informazioni sul dispositivo interessa poco sapere dove è in questo momento il vostro telefono.
Per quello c'è il thread off topic : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi...parliamo dell' Apollo lite e non di ogni spedizione di ogni singolo utente.:) Magari a chi cerca informazioni sul dispositivo interessa poco sapere dove è in questo momento il vostro telefono.
Per quello c'è il thread off topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Hai ragione, ma credo che alla gente interessi anche sapere che sono partite le prime spedizioni. Qui c'era chi, pervicacemente, sosteneva che non sarebbero state effettuate sino ad agosto, per cui ho ritenuto corretto tranquillizzare gli acquirenti.
-
I magazzini da dove partono le merci sono 4 e questo implica anche i possibili ritardi o eventuali attese,poi in primis la vernee che ritarda le consegne ai reseller principali
-
andrò controcorrente ma il design alla fine non mi piace :|
-
Quote:
AleBerlo
Hai ragione, ma credo che alla gente interessi anche sapere che sono partite le prime spedizioni. Qui c'era chi, pervicacemente, sosteneva che non sarebbero state effettuate sino ad agosto, per cui ho ritenuto corretto tranquillizzare gli acquirenti.
Vallo a dire nel 3D...di GB SPONSORED
Pareri ed opinioni..(talvolta il fondo schiena è un'arma vincente con GB )
In ogni modo " complimenti" per il.suo aquisto ... :like:
O:)
Send by my Thor(intonso)/:lol:
-
Quote:
Bartali66
In ogni modo " complimenti" per il.suo aquisto ... :like:
Come ho detto non potrà essere il cellulare di riferimento, ma solo uno strumento per il modding. Avendo due sim (una solo dati) e andando di 128 GB di sd esterna non sarà utilizzabile nel quotidiano, perché si dovrà scegliere tra la seconda sim (nano, peraltro) e la SD esterna, con miseri 32 GB (che poi arriveranno si e no a 25-26 effettivi), per me è improponibile nell'uso normale.
-
Quote:
AleBerlo
Come ho detto non potrà essere il cellulare di riferimento, ma solo uno strumento per il modding. Avendo due sim (una solo dati) e andando di 128 GB di sd esterna non sarà utilizzabile nel quotidiano, perché si dovrà scegliere tra la seconda sim (nano, peraltro) e la SD esterna, con miseri 32 GB (che poi arriveranno si e no a 25-26 effettivi), per me è improponibile nell'uso normale.
Purtroppo sempre meno smartphone avranno slot separati per Sim e MicroSD ..
Quindi in futuro la scelta dovrà essere oculata e magari preferire modelli con 64Gb di Storage al posto di quelli da 32Gb se le due sim sono una necessità..
CI sono escamotage "fai da te" per far coesistere le due sim e microsd negli slot ibridi.. ma ho paura che il rischio non valga la candela..
-
Quote:
AleBerlo
ottimo..penso che sarai tra i primissimi a riceverlo...e quindi attendiamo un tua recensine..
-
Quote:
Bartali66
ottimo..penso che sarai tra i primissimi a riceverlo...e quindi attendiamo un tua recensine..
Pagando, ovviamente...:-[:-[:-[:-[:laughing:
-
Quote:
megthebest
Purtroppo sempre meno smartphone avranno slot separati per Sim e MicroSD ..
Quindi in futuro la scelta dovrà essere oculata e magari preferire modelli con 64Gb di Storage al posto di quelli da 32Gb se le due sim sono una necessità..
CI sono escamotage "fai da te" per far coesistere le due sim e microsd negli slot ibridi.. ma ho paura che il rischio non valga la candela..
Infatti, con l'avvento dei nuovi processori, praticamente sono spariti i cellulari con batteria removibile e slot separate. Questo per me è fonte di estrema arrabbiatura.
Ho visto sul Tubo vari procedimenti per permettere l'adattamento, ma francamente, come dici tu, il rischio è eccessivamente elevato.