Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ottima filosofia..ma per i smanettoni..sarebbe una monotonia..
O:)
_------------------------------------------
ITALIA ANNO UNO .la campagna senza contadini ,la città senza operai..1984(G.Bocca)...Oggi avrebbe scritto Italia Anno Zero...senza più Nulla :(
In ogni caso sono convinto che usciranno presto anche custom rom. Comunque, così come è strutturato ( non dimentichiamo anche il Jack audio ) io lo trovo assolutamente adatto per le mie esigenze poi, qualora le funzionalità dovessero rispecchiare quelle del Thor allora ne sarei completamente soddisfatto..:)
-
Quote:
AleBerlo
Infatti, con l'avvento dei nuovi processori, praticamente sono spariti i cellulari con batteria removibile e slot separate. Questo per me è fonte di estrema arrabbiatura.
Ho visto sul Tubo vari procedimenti per permettere l'adattamento, ma francamente, come dici tu, il rischio è eccessivamente elevato.
cosa da non fare assolutamente a meno che avete soldi da buttare :p
-
-
Quote:
xcel2005it
audio potente il flash mi sembra leggermente sotto tono,speriamo di no
-
[quote name="Bartali66" post=7583300]Ottima filosofia..ma per i smanettoni..sarebbe una monotonia..
O:)
_------------------------------------------
ITALIA ANNO UNO .la campagna senza contadini ,la città senza operai..1984(G.Bocca)...Oggi avrebbe scritto Italia Anno Zero...senza più Nulla :([/QUOTE]
È vero, però comprarlo per il modding che ancora deve uscire mi sembra bizzarro, poi se escono molte custom rom sono il primo a farci un pensiero anche perché io neanche uso la scheda SD nei miei telefoni, quindi un problema in meno.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
bocao
audio potente il flash mi sembra leggermente sotto tono,speriamo di no
mi piacerebbe vedere qke foto diurna ed anche con poca luce, sulle seconde non ho molta speranza, sulle prime invece sono curioso di vedere come si comporta questo samsung e soprattutto quanto è stato ottimizzato da Vernee
-
Una domanda, ma le sim sono micro o nano?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Una domanda, ma le sim sono micro o nano?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Dual sim dual standby, Micro SIM + Nano SIM / Micro SIM + TF Card
-
per chi fosse interessato adesso su myefox è in presale a 179 euro ancora pochi pezzi disponibili.
-
1 allegato(i)
Aggiornamento riguardante i glonass :
Vernee conferma che i glonass non sono supportati dall'apollo lite
"Here confirmed again that Apollo Lite do not support ( forse sarebbe stato meglio scrivere doesn't ...:) ) Glonass.
http://i.imgur.com/q8GbikX.png