Sicuro..??.mi sembrava oggi Thor il 22 Apollo lite. .
O:)
Visualizzazione stampabile
Sicuro..??.mi sembrava oggi Thor il 22 Apollo lite. .
O:)
vai su myefox e scrivi vernee nella casella della ricerca
mi da ancora 16 disponibili a quel prezzo.
:fear::fear:noooooo non me lo aspettavo @Sthal e mo'?
Comunque troppo strana sta cosa...
Ogni satellite Glonass ha proprie frequenze il satellite utilizza orologi atomici al Cesio
Il vantaggio che deriva dall’uso coordinato di entrambe le costellazioni è caratterizzato dal fatto che se si osservano più satelliti contemporaneamente si ottengono precisioni più accurate e risparmio nei tempi di acquisizione
L'altitudine dei satelliti
19.140 Km (GLONASS) e ogni satellite completa un'orbita in 11h 15m
20.180 Km (GPS) e ogni satellite completa un'orbita in 11h 58m.
eh, allora non sono pazzo (o per lo meno non lo sono a causa di questa perplessità sollevata xd)............vabbè anche i "comunisti-capitalisti" sono coperti dal GPS :lol: , malgrado possa non fargli piacere.
Però risollevo il mio quesito tecnico, appurato che Vernee non li supporta, mentre il processore che monta l'apollo lo fa, il non ricevere i GLONASS è solo una pessima scelta di Vernee (magari dovuta alla fretta del lancio) e quindi aggirabile con futuri aggiornamenti, oppure un problema insormontabile?
Nessuno ha detto che tu fossi pazzo , anzi grazie per aver sollevato il problema...:)
Se è una questione di frequenze di ricezione ( per intenderci tipo bande LTE ) la vedrei dura risolvere con dei possibili update....In altre parole ci sono telefoni che pur montando lo stesso soc , alcuni hanno la banda 800 ( sempre se l'analogia con le bande LTE è pertinente ) ed altri no , quindi ritengo che il problema possa essere più complesso ma non ho una risposta certa su questo argomento.
Stanno già sorgendo le prime cose da scoprire quando si avrà il telefono tra le mani, i "modisti" potranno iniziare a sfregarsi le mani xd, punto sulla fretta di Vernee :) ...........cmq sia un buon GPS, se ben ottimizzato, sarebbe più che sufficiente per rendere piacevole l'uso del posizionamento satellitare.
scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra gps e glonass?