posso togliere la sottoscrizione alla disucssione... :-\
Visualizzazione stampabile
A quanto sembra il marketing UMI sta contagiando.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bah sarò io che da un telefono non mi aspetto mai chissà che, in ogni caso se parliamo di foto diurne in condizioni di luce favorevoli, quasi tutti i dispositivi fanno foto discrete-buono, le differenze la fa la poca illuminazione, ma ripeto che da un telefono non puoi aspettarti chissachè (soprattutto se costa 1/4 delle ammiraglie dei marchi + blasonati). In ogni caso il parere si potrà dare solo quando verranno pubblicate le foto di una recensione e saranno guardabili su monitor e non attraverso un video o commenti altrui :)
spero di no, sta moda del led non settabile è ridicola, lo potevo fare su un sony che ha quasi 10 anni di vita e non nei dispositivi moderni?, spero sia una burla, o una mera sbadataggine dovuta alla fretta del lancio
ma quindi per fare un po' di chiarezza....la versione che sta arrivando a molti...compreso a me..:), indicata su tutti i siti come "black" sarà invece la space gray? oppure esiste materialmente la terza colorazione??
per il led solo blu io non mi stupirei più di tanto, considerando che molte volte i progetti di questi cinafonini sono improntati comunque al risparmio e difettano, anche volutamente, di quelle "chicche" proprie di marchi con un po' più di esperienza sulle spalle. Senza considerare che la fase progettuale e di ingegnerizzazione viene materialmente effettuata da altre società che non sono quelle che poi "marchiano" il cellulare.
Esempio è lo stesso Vernee thor che molti dicono sia identico al Elephone Ivory, che proverebbe come la vernee non abbia una produzione propria, ma rivende e rimarchia comunque progetti altrui.
A me pareva che all'inizio le colorazione.
erano due...Silver e Black.mentre in un secondo momento era stato aggiunto un terzo..
quello che io (spero di trovarlo)..il grigio antracite .che dovrebbe essere il space gray..ma a vari venditori chiesto se lo avevano..la risposta è stata No..la stessa Vernee. con anche se sarebbe entrato anche nei circuiti Amazz..la loro risposta. "Circuito" probabile fine Agosto..colore..pazientare per una prossima sfornata...per il colore si è anche puntualizzato..che i primi in distribuzione..erano i Blach..in seconda i Silver..
Per il led bleu a me non dispiace...basta che ci sia...
Quoto quello che dice @kolbacco...e che alcuni moduli non sono farina del sacco della Vernee..che ovviamente hanno un prezzo di mercato..Poi avere nuove idee o nuove innovazioni..non è certo facili. visto che sono ancora ad inizio percorso...Ma io sono fiducioso in un buon prodotto...che per essere un helio 20..il suo prezzo è più che buono...
Certo se poi le nefaste previsioni..fatte da un luminare chiamato in campo..(veniva anche fatta una colletta)...siano esatte.. Bhe che volete i marki in Cina
sono oltre 130...e sono tutti con un coltello tra i denti...pronti a fare sgambetti...
Staremo a vedere dai...intanto spero che arriva e che le relazioni siano buone..
O:)
no, vabbè dai nn esageriamo, spesso si usano comunque led rgb, anche quando serve un unico colore, perchè il costo è lo stesso. Io non voglio criticare nessuno, ma ricordo che la stessa Vernee aveva specificato sul proprio forum che il led di notifica era "multicolor", quindi prendete sempre con le pinze quello che si legge in giro (e anche quello che dicono le stesse compagnie produttrici xd), soprattutto ora, dove con la foga di scrivere per primi una recensione tanti scrivono solo cose per fare numero di contatti.
Se per caso dovesse avere solo la funzione blu (completamente senza senza come colore unico rispetto alla norma), sarà solo una funzione da sbloccare con il prossimo aggiornamento disponibile :)
Per quanto riguarda il colore, si credo che in realtà siano grigio chiaro e grigio scuro per dirlo in italiano^^, e pare che abbiano dispenibile un maggior quantitativo di grigio scuro (poi che abbiano iniziato a spedire solo quest'ultimo non lo so)
Grigio scuro..tendente al nero..(nelle prime spedizioni)
Per Led RGB o mono colore...la VERNEE ITALIA...non lo sa..attende notizie...dai techinici cinesi...(notizie avute11 ore fa)
Ovviamente se "qualcuno" sa destricarsi nel loro Forum potrebbe.fare richiesta di chiarimenti..
Io,a mala pena ,scrivo..e parlo Italiano..
Grazie
O:)
Inviata direttamente la questione a Vernee :
http://i.imgur.com/gsIcLnP.png
Normalmente rispondono in un giorno...
Come sarebbe a dire la Vernee non lo sa? Allora vuol dire che il telefono non l'hanno progettato loro. Come si fa a non sapere di caratteristica come quella che fa piacere a moltissime persone e che dovrebbe essere menzionata nel marketing? A questo punto non credo neanche che abbia solo GPS!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk