Calma e sangue freddo, aspettiamo che arrivi nelle nostre mani e poi ne parliamo. Ok?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Calma e sangue freddo, aspettiamo che arrivi nelle nostre mani e poi ne parliamo. Ok?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Posso anche accettare che lo sblocco per tante persone sia più pratico con l'impronta digitale (un'idea che io rifiuto perché non ho piacere di pensare che questa possa viaggiare anche in rete per arrivare a chissà chi) ma che le gesture siano superflue questo no non lo accetto. Ho già venduto il super perché non le aveva per acquistare l'Apollo che da quel che si sperava poteva essere un gran telefono. Vorrà dire che vendero' anche questo per comprare uno più "blasonato", meno"fulmineo" ma più piacevole per l'uso quotidiano e perché no che faccia foto discrete. Si è vero che questi telefono si comprano perché hanno dei difetti e il bello è cercare di correggerli ma mi sembra che ormai ne abbiano sempre meno ma di contro hanno più mancanze a cui non si può rimediare. Comunque la speranza ......... aspettiamo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quì un'altro recentissimo unboxing ( di qualche ora fa ) da parte di un utente ma non dice molto sulle prestazioni del telefono stesso. Essenzialmente appunto unboxing
https://www.youtube.com/watch?v=OJTdVSv2_r0
non capisco che differenza faccia. se certe avvisaglie arrivano dai primi fortunati o meno..che lo hanno ricevuto..Spagnoli...Russi..ecc
e che momentaneamente..sono da non prendere in considerazione..
Non credo che quelli che SI riceveranno
saranno il top della crema..
A proposito...il tuo ??è in arrivo ??
Poi gradirei sapere..se è possibile....in Ali (tipo un eBay nostrano)..alcuni venditori antepongono alla loro inserzione la scritta ..ORIGINALE..mentre molti altri..non lo mettono in risalto....
Bhooo
O:)
Anche S7yler (che prova tutto ciò che viene dalla Cina e fa recensioni molto approfondite, per chi non lo conoscesse) conferma il led solo blu per le notifiche e rosso per batteria scarica+verde a carica terminata.
Suppone sia solo una questione sw, ma onestamente ricordo di altri terminali con il led con comportamento uguale e che non hanno mai visto una modifica atta a far usare tutti i colori (ovviamente il problema è sw, visto che i 3 colori Red Green Blue ci sono, ma se qualcuno non attiva la possibilità di "mixarli" a piacimento purtroppo resteranno utilizzati in forma ridotta).
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
il problema è che a mettere insieme pezzi per creare un telefono son buoni tutti, la vera differenza coi marchi BIG è l'ottimizzazione (le cavolate le fanno tutti, ma la differenza vera sta nel rimediare). Spesso è volentieri stessi sensori fotografici, ma ottimizzati da marchi diversi, riescono ad ottenere foto molto buone o pessime; questa storia del LED è la solita porcata da poca attenzione, perchè dubito serva una squadra di ingegneri per una funzione tanto vecchia, quanto diffusa e utilizzata da tutti.
Trovo anche sbagliato dire che alcune funzioni siano vecchie o inutili, io ad es. il doppio tap per il risveglio l'ho sempre usato e trovato comodissimo e così come me moltissime persone, non è che se il big di turno nn lo mette allora è una funzione inutile, gli errori li commettono tutti (ad es. la storia di non mettere sd sull'S6), finchè gli errori sono software credo sia giusto porvi rimedio, se non altro per far vedere rispetto verso i propri acquirenti. Non interessa a nessuno se in cina ci sono un centinaio di marchi e c'è fretta di immettere prodotti sul mercato, perchè se il comportamento di queste case è lanciare il telefono e poi fregarsene, a breve si decimeranno; nessuno vuole un telefono ottimo sulla carta e poi pessimo in mano.
C'è stato il finesettimana e sul forum non vi è stato riscontro da parte di Vernee, adesso che è lunedi vediamo se ai quesiti si avrà risposta ed un conseguente intervento riparatore e solo successivamente si potrà dare un verdetto sulla serietà. E' scontato che se un problema è il Led ed uno è la difficioltà di carica, l'attenzione verrà focalizzata sul secondo, ma l'importante sarà non dimenticarsi anche del resto (e lo dice uno a cui questa storia della mancata possibilità del settaggio dei colori led da un'enorme fastidio)
- Intanto guardatevi questi esempi di foto scattate con l'Apollo pubblicate da s7yler
https://www.mediafire.com/folder/sbb...Camera_Samples
macro buone, foto sicuramente migliorabili
Quì alcune risposte dal forum Vernee su led , carica veloce e gorilla glass : sembra in effetti che i led siano di colori diversi a seconda delle diverse funzioni , che la ricarica veloce ci sia ma sia più veloce in una prima fase ( fino all'80% ) e più lenta successivamente e che in effetti lo schermo sia gorilla glass...
http://i.imgur.com/TRXniS4.png
Allora sembra ok. Per la carica veloce anche con il Letv x500 avviene in pochi minuti fino all' 80/85℅ poi rallenta.
Il led con la eui è solo verde per tutte le notifiche, peggio direi. Con il porting miui invece e settabile multicolore perché integrato nel setting e framework, cosa che faranno sicuramente in vernee, al prossimo aggiornamento. Quello che non capisco è perché non metterlo subito.... Misteri cinesi....
perchè c'è il serio rischio che non lo facciano, non sarebbero i primi e nemmeno gli ultimi, mi auguro solo che questi di Vernee siano più lungimiranti di altri marchi neofiti.
Finalmente la prima recensione completa fatta da S7yler utente molto affidabile :
https://www.youtube.com/watch?v=IPKSRMAHegg
Tutto sommato il giudizio sembra essere positivo, in particolare per la fotocamera di cui è possibile vedere pienamente i dettagli ( non ovviamente sul video sopra ) riportati qualche post fa. Per il resto sono osservazioni che oramai tutti sappiamo ( carica, led etc..)