Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Quotissimo al 100%
Una soluzione sarebbe un bel porting della Miui 8 .... ( non uccidetemi vi prego :laughing: ) ...
Ho capito, ho capito che il redmi note in qualsiasi salsa è il meglio che possa esistere ma, ancora una volta, stiamo parlando dell'Apollo Lite...che ancora non è arrivato a nessuno ed è semisconosciuto come brand a differenza di anni ed anni di lavori sullo Xiaomi...poi tutto quello che verrà o sarà implementato sarà sempre il benvenuto ma che senso ha fare paragoni su un dispositivo che ancora nessuno ha avuto tra le mani e soprattutto cosa c'entra Xiaomi con i suoi redmi note ? Xiaomi monta lo snapdragon e l'Apollo monta un Mediatek. Se mia nonna avesse avuto le ruote avrei avuto tre nonni...
-
Son sempre smartphone eh... Allora non dovremmo paragonare niente che non abbia le stesse specifiche?
Comunque si fa per parlare, siamo su un forum e si chiacchiera in amicizia. :)
(non ho capito quella della nonna... Avrebbe avuto più senso dire che con le ruote sarebbe stata un carretto eheheh)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quì , sempre dal forum Vernee un altro utente che scrive le sue impressioni dopo averlo ricevuto :
http://i.imgur.com/Y96a54t.png
-
Bhe ormai attendiamo le relazioni de i VERACI nostri connazionali che a giorni li riceveranno....
l'unico pensiero rimane ......quando li vedremo su Amazz.....molto presto spero,,,,,
-
sti ultimi 2 giorni non sono riuscito a seguire il forum della casamadre, ma qualcuno di Vernee ha più risposto ai vari post sui problemi, o anche col finesettimana terminato stanno continuando a latitare?
-
Quote:
xcel2005it
sti ultimi 2 giorni non sono riuscito a seguire il forum della casamadre, ma qualcuno di Vernee ha più risposto ai vari post sui problemi, o anche col finesettimana terminato stanno continuando a latitare?
A quali problemi ti riferisci ? A qualche utente è già arrivato ed ha fatto anche le relazioni sul forum Vernee . Poi se guardi le ultime due o tre pagine quì credo che tu trovi tutto....( led, charger , relazioni , impressioni etc...) . Se poi vuoi sincerarti se hanno risposto ai problemi vai sul forum...:)
-
so che avevano chiesto :
1- delucidazioni sui tempi di ricarica lunghi per alcuni terminali mentre erano accesi (anche se ho letto che hai riportato di un'utente che ha riscontrato una buona velocità),
2-se Vernee sarebbe intervenuta a proposito del led non settabile con aggiornamenti,
3- domanda importante riguardo la pubblicazione della rom e la perdita della garanzia in caso di root
4- eventuale arrivo di gesture e doppio tap per risveglio
Un pò di cose :)
-
Quote:
xcel2005it
so che avevano chiesto :
1- delucidazioni sui tempi di ricarica lunghi per alcuni terminali mentre erano accesi (anche se ho letto che hai riportato di un'utente che ha riscontrato una buona velocità),
2-se Vernee sarebbe intervenuta a proposito del led non settabile con aggiornamenti,
3- domanda importante riguardo la pubblicazione della rom e la perdita della garanzia in caso di root
4- eventuale arrivo di gesture e doppio tap per risveglio
Un pò di cose :)
OK...
Non ho visto risposte ma è anche normale , credo visto che stanno in fase di produzione e spedizione comunque...a lume di naso penso che il problema del led non sia un grosso problema potendo essere variato in fase di update. La rom sicuramente verrà pubblicata ( per forza ) e la garanzia in caso di root è di lana caprina poichè basterà riflashare il firmware originale. Niente doppio tap, confermato.
-
Io confido per doppio. Tap o risveglio..nella flip cover..visto che non avrebbe senso a chiusura vedere l'orologio (che è sia analogico che digitale (nelle foto..è di colore giallo e digitale)// :D
Diciamo con tecnologia S-vew...
-
Non si sa niente sulle gesture?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk