Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Primissimo test GPS, confronto con xiaomi Redmi note 2.
Premesso che vede i glonass, che ho fatto la calibrazione della batteria. La risposta piena nel Vernee arriva in una decina di secondi, quella del RN2 in 3 secondi. Stessa posizione, stessa ora, il RN2 ha una resa decisamente superiore, sia per precisione che numero di sat agganciati.
Primo screenshot Vernee, secondo Xiaomi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3432f285f0.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b3e5a83a0.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ma può essere una cosa che migliorano con aggiornamenti firmware o sono limitati dall hw?
Io devo dire che cosi ignorantemente ho tirato giù here maps e attivato il GPS da dentro casa(condominio al 1o piano con un altro piano sopra), mi ha beccato subito la posizione...cosa che mi ricordo col lumia 920 non succedeva sempre..o cmq più lentamente...
Prove su strada ancora niente...magarival ritorno da lavoro provo..
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Sì grazie, fai sapere come si comporta il GPS ( siamo abituati a chiamarli così anche se ci sono i glonass e addirittura i satelliti cinesi ..) nella navigazione.
-
Quote:
Bartali66
Intanto sarebbe bello sapere se gli altri che lo hanno ricevuto...lo hanno ricevuto da GSL o da BRT..e con che tipo di spedizione(tempistica sopratutto)
Poiché reputo che i 9gg di @
cimo sono..eccezionali...di questi tempi...(forse a contribuito averlo assicurato)
OT..end
PS.x bianco indicate il silver..???
Arrivato oggi ore 12:32 con DHL ordinato il 22/07 ore 01:30 con spedizione rapida (da CN DHL) E. 15,77 da TT. Imballo ottimo e velocita' da record. Rigorosamente Space Gray.
Provato qualche cosina.....(sto sistemando il vecchio ZOPO 980 con 210 app)......sembra esattamente come da recensione di cimo e xcel2005it.
Se aspettiamo che arrivi anche a Meg per una possibile sua recovery stiamo belli freschi......sino a meta' agosto....che agonia....
p.s.: se non vado errato dal 01 luglio 2016 per gli accordi WTO di cui fa parte l'europa (per cui anche l'Italia), per i telefonini non dovrebbe esserci piu' il dazio e l'iva......
-
Quote:
relief66
Arrivato oggi ore 12:32 con DHL ordinato il 22/07 ore 01:30 con spedizione rapida (da CN DHL) E. 15,77 da TT. Imballo ottimo e velocita' da record. Rigorosamente Space Gray.
Provato qualche cosina.....(sto sistemando il vecchio ZOPO 980 con 210 app)......sembra esattamente come da recensione di cimo e xcel2005it.
Se aspettiamo che arrivi anche a Meg per una possibile sua recovery stiamo belli freschi......sino a meta' agosto....che agonia....
p.s.: se non vado errato dal 01 luglio 2016 per gli accordi WTO di cui fa parte l'europa (per cui anche l'Italia), per i telefonini non dovrebbe esserci piu' il dazio e l'iva......
@relief66
Ciao
Falla tu insieme a cimo , AleBerlo e xcel3005it una bella relazione... Siamo tutti in attesa come abbiamo detto più volte di relazioni oneste di utenti. Grazie. :)
-
Scusate con la spedizione standard offerta da GB si paga la dogana per caso? che ho visto che spedicono con EMS o simili e ce anche un assicurazione di 5€ se si vuole ...
-
Quote:
Sax93
Scusate con la spedizione standard offerta da GB si paga la dogana per caso? che ho visto che spedicono con EMS o simili e ce anche un assicurazione di 5€ se si vuole ...
Questa ed altre mille risposte sul thread off topic....:)
-
Quote:
relief66
ok giustamente sono arrivate .....quindi se è possibile passa PLS PLS ..https://www.androidiani.com/forum/of...-topic-40.html
...end
-
@ all : ricordo che la sezione Off Topic è fatta apposta:
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
più tardi passo a ripulire il thread.
grazie
-
Lo sto provando un po' sto telefono, per ora i difetti grossi sono la ricarica ed i colori del display (sono abbastanza convinto che sia un problema di saturazione, cmq credo sia solo da calibrare un po').... Gestione delle app davvero molto veloce.
Sarà che venivo da Android 5.1, ma non sono riuscito a trovare un app funzionante per fare backup da importare in Android 6; ero abituato con titanium, ma senza permessi di root non c'è trippa per gatti xd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xcel2005it
Lo sto provando un po' sto telefono, per ora i difetti grossi sono la ricarica ed i colori del display (sono abbastanza convinto che sia un problema di saturazione, cmq credo sia solo da calibrare un po').... Gestione delle app davvero molto veloce.
Sarà che venivo da Android 5.1, ma non sono riuscito a trovare un app funzionante per fare backup da importare in Android 6; ero abituato con titanium, ma senza permessi di root non c'è trippa per gatti xd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Provato a fare qualche foto e video ? La messa a fuoco è buona o no? Lo scatto è veloce ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk