Visualizzazione stampabile
-
a tutti i possessori mi dite,se potete realmente il colore posteriore magari se potete una foto per far vedere realmente di che colore e' se nero o che da sul melenzana..grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimo
Che il led sia fioco in effetti è vero..ma credo che per evitare di sbattere per casa al buio mi basti.
Attualmente trovo inconcepibile 4ore di ricarica da acceso.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Scusa di che colore il tuo Apollo lite??
-
Sto uppando i video, ma la linea è quella che è, quindi sarà lunga, non credo finisca prima che esco, quindi metterò i link domani penso....... Video buoni, però effettivamente la stabilizzazione non è il max (anche se ho visto filmati del p9 ed anche con quelli c'è un tremolio fastidioso). La messa a fuoco a volte va fatta selezionando il punto direttamente a display non sempre è automatica
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xcel2005it
Sto uppando i video, ma la linea è quella che è, quindi sarà lunga, non credo finisca prima che esco, quindi metterò i link domani penso....... Video buoni, però effettivamente la stabilizzazione non è il max (anche se ho visto filmati del p9 ed anche con quelli c'è un tremolio fastidioso). La messa a fuoco a volte va fatta selezionando il punto direttamente a display non sempre è automatica
Scusa..una domanda frivola..di che colore è il tuo Apollo lite??
-
Quote:
bocao
a tutti i possessori mi dite,se potete realmente il colore posteriore magari se potete una foto per far vedere realmente di che colore e' se nero o che da sul melenzana..grazie a tutti
È un grigio fumo tendente leggermente al viola, sfortunatamente la mia fotocamera non è in grado di cogliere il colore esatto, ho provato, lo vede viola xd
-
Quote:
xcel2005it
È un grigio fumo tendente leggermente al viola, sfortunatamente la mia fotocamera non è in grado di cogliere il colore esatto, ho provato, lo vede viola xd
ma com'e' sta cosa :cool:
-
Quote:
bocao
ma com'e' sta cosa :cool:
Mi sembra che sia stato ben detto in un post precedente : color melanzana :)
-
Credo che dipenda dalla luce che riflette
-
....ho fatto un doppio post..non riesco ad eliminare questo..
-
Quote:
Bartali66
Quote:
cimo
Che il led sia fioco in effetti è vero..ma credo che per evitare di sbattere per casa al buio mi basti.
Attualmente trovo inconcepibile 4ore di ricarica da acceso.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Scusa di che colore il tuo Apollo lite??
Lo space grey. Nero davanti e grigio scuro dietro..effettivamente coi riflessi melanzana..ho ancora la pellicola dietro e non ci avevo fatto caso...vi dirò che non mi dispiace
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App