Visualizzazione stampabile
-
Adesso al di là del marchio diverso (che non è comunque esente da cavaolate), mio fratello ha un Samsung s6, che ha la seconda versione del Quick charge, e la batteria regge ancora (probabilmente stasera esploderà dopo sta frase xd). La tecnologia avanza, ora siamo alla terza generazione di ricarica rapida e un po' di esperienza credo sia stata fatta, non è il caso di demonizzare il povero Quick charge :)..... Non è una polemica, ma solo un'osservazione personale ^^
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimo
Io proverei a toglierle tutte e due e fare l'aggiornamento. Io ho 1 sim e la sd e non ho avuto problemi, probabilmente è la sim nello slot delle sd a rognare..nel dubbio le toglierei entrambe..
Ti ringrazio ma non ho risolto il problema ho provato a mettere la sd l'ho formattata da telefo no ma arriva sempre al 97% domani proverò di nuovo vediamo cosa succede
-
Quote:
koala67
Ti ringrazio ma non ho risolto il problema ho provato a mettere la sd l'ho formattata da telefo no ma arriva sempre al 97% domani proverò di nuovo vediamo cosa succede
scusa una frivolezza....di che colore è il tuo Apollo lite ???
-
Quote:
Bartali66
scusa una frivolezza....di che colore è il tuo Apollo lite ???
Black ho fatto il primo aggiornamento di 38 mb è andato bene, poi ho visto che c'era un alro
aggiornamento di 108 mb enon sono riuscito ad installarlo provo domani se ci riesco
-
Ho scritto sul forum Vernee dell'urgenza di pubblicare il firmware stock.
Questo per diversi motivi : Perchè , per qualsiasi problema si dovesse presentare , per poter reinstallare il firmware.
Per poter sviluppare la sua TWRP , anche se in realtà il firmware può essere estratto dal device , ma, al momento sembra che nessuno l'abbia ancora fatto ( nè su XDA nè su Needrom ce ne è traccia ).
Per , attraverso la TWRP , poter effettuare il root in quanto sembra che nè Kingroot nè iRoot funzionino sul Lite.
Ho la sensazione che questo ritardo sia dovuto al fatto che ancora il firmware non sia ottimizzato e che Vernee attenda la versione più stabile per pubblicarlo.
Vediamo cosa Vernee risponde
http://i.imgur.com/t6JDSLY.png
-
Dopo qualche giorno di utilizzo queste sono le prestazione della batteria previste dall'app. Devo dire che si potrebbe fare un po' meglio :), col navigatore attivo parte circa un 20% l'ora non so (luminosità al minimo) .
Per quanto riguarda il processore mi sembra che scaldi un po' troppo quando utilizzato, quindi andrà un attimo ottimizzato;45-49° li ritengo eccessivi . http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...151f039c5d.jpg
-
Quote:
xcel2005it
Dopo qualche giorno di utilizzo queste sono le prestazione della batteria previste dall'app. Devo dire che si potrebbe fare un po' meglio :), col navigatore attivo parte circa un 20% l'ora non so (luminosità al minimo) .
Per quanto riguarda il processore mi sembra che scaldi un po' troppo quando utilizzato, quindi andrà un attimo ottimizzato;45-49° li ritengo eccessivi .
Come dicevo sopra ancora il firmware del Lite non è ottimizzato , benchè siano usciti già due OTA nel giro di pochissimi giorni. Mi aspetto che altri vengano emessi per fissare questi piccoli/grandi bugs come appunto un miglioramento della batteria , un miglioramento della fotocamera ed una migliore gestione della cpu per evitare l'overheating che tu riporti.
-
Quote:
koala67
Sono riuscito a scaricarlo senza problemi. Ho solo la sim.
-
Quote:
roscos
Sono riuscito a scaricarlo senza problemi. Ho solo la sim.
Il secondo aggiornamento quello più grande da 108mb? come hai fatto?a me si blocca al 97%
-
Quote:
koala67
Il secondo aggiornamento quello più grande da 108mb? come hai fatto?a me si blocca al 97%
Ti si blocca nel download o nell'installazione ? In questa seconda ipotesi hai provato a fare i due wipe cache e dalvik ?