Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti. Attualmente ho (avevo...) un lg g3. Questo terminale farebbe al caso mio... a livello di fotocamera come qualità cosa devo aspettarmi rispetto al g3? peggioramenti o più o meno sono simili?
Se qualcuno ha provato entrambi i telefoni.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
muuu
buongiorno a tutti. Attualmente ho (avevo...) un lg g3. Questo terminale farebbe al caso mio... a livello di fotocamera come qualità cosa devo aspettarmi rispetto al g3? peggioramenti o più o meno sono simili?
Se qualcuno ha provato entrambi i telefoni.... grazie
secondo me il tuo quesito e da porre in Vernee Apollo lite off topic...
O:)
-
Per i fortunati possessori.. in seguito agli aggiornamenti OTA ultimamente pervenuti, è migliorata la gestione del display? Mi riferisco ai noti problemi di saturazione dei colori.
Grazie
-
Ecco anche una buona recensione con tanto di foto e video (in Inglese) su devicespecifications:
Vernee Apollo Lite Review
Sembra davvero che Vernee sia riuscita a bissare il successoe e quanto di buono si è visto sul Thor..
Ora ha solo qualche problema a soddisfare gli ordini a quanto ho potuto vedere.. Tempo qualche settimana e la situazione si normalizzerà.
-
Quote:
megthebest
Ecco anche una buona recensione con tanto di foto e video (in Inglese) su devicespecifications:
Vernee Apollo Lite Review
Sembra davvero che Vernee sia riuscita a bissare il successoe e quanto di buono si è visto sul Thor..
Ora ha solo qualche problema a soddisfare gli ordini a quanto ho potuto vedere.. Tempo qualche settimana e la situazione si normalizzerà.
Sì. Probabilmente non si aspettavano un tale successo e probabilmente la gran richiesta li ha spinti a spedire devices non ancora perfettamente ottimizzati ( tanto è vero che ancora non hanno pubblicato il firmware ) ma, sperabilmente, con i futuri OTA si rivelerà un altro best buy per lil suo prezzo e per le sue caratteristiche.
Interessante inoltre l'informazione che gli sviluppatori Vernee stiano lavorando sul software proprietario Vernee Operative System (VOS) ma che sarà open source. Quindi ci sono da aspettarsi anche in questo campo grosse novità.
-
A me i colori piacevano e piacciono...ma io non ci capiscoXD
..ma la batteria come vi sembra?
...ho acceso heartstone una mezz'ora e si è fatto fuori 25% di batteria...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
cimo
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
E' stato detto più volte che il consumo della batteria non ha standard ma dipende da come il telefono si usa. I giochi , presuppongono un forte impegno della CPU e di conseguenza della batteria :)
-
Quote:
cimo
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
No, la batteria è assolutamente da ottimizzare,da profano credo che il grosso del problema sia la gestione del processore, visti i 50° di temperatura che si possono raggiungere
Quote:
ramson
Per i fortunati possessori.. in seguito agli aggiornamenti OTA ultimamente pervenuti, è migliorata la gestione del display? Mi riferisco ai noti problemi di saturazione dei colori.
Grazie
Gli aggiornamenti non sono stati riguardanti il display, quindi la situazione è sempre uguale
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Strano che solo oggi sia apparsa la notizia relativa all'aggiornamento OTA ..
http://i.imgur.com/AdOBiWf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dbb49a5b93.jpg
noi siamo stati molto più rapidi..:)
-
Quote:
megthebest
Strano che solo oggi sia apparla la notizia relativa all'aggiornamento OTA ..
noi siamo stati molto più rapidi..:)
Vero.
Il problema più grande rimane quello del firmware. Senza di quello , se nessuno lo estrae non si può sviluppare la TWRP e Vernee sembra sorda alle continue richieste di pubblicarlo ( e tra l'altro , al momento, non è possibile neppure accedere al loro forum ).