Visualizzazione stampabile
-
Con la rapida si può danneggiare la batteria o lo smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roscos
la batteria in genere..
Quote:
koala67
Ho risolto il problema ho fatto ripristino dati di fabbrica,cancellato tutto e scaricato l'aggiornamento poi ho proseguito con l'installazione
e lo ha aggionato.Volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare una pendrive come memoria sul telefono perchè a me non la riconosce
se qualcuno ci è riuscito mi spiega come posso fare?grazie
se usi adattatori da Type-C a USb potrebbe non funzionare.
Io su tutti i dispositivi Type-C ho avuto successo con cavo otg tipo questo:
https://images-na.ssl-images-amazon....rL._SY355_.jpg
o per tagliare la testa al toro mi sono preso una buona 64Gb OTG Type-C a 20€:
http://76.my/UserImages/Items/TB220/.../175859682.jpg
-
Quote:
roscos
A lungo andare il calore generato bene non fà nè alla batteria nè al device...
-
Sapete come si fa uno screenshot?quali tasti bisogna premere?
-
Quote:
koala67
sempre quelli.. non cambiano mai... POWER e VOL- per un paio di secondi premuti contemporaneamente!
-
ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk... :frustate:
-
Quote:
megthebest
Quote:
koala67
sempre quelli.. non cambiano mai... POWER e VOL- per un paio di secondi premuti contemporaneamente!
Si riesce con il solo pollice, ho provato con il Thor, è la prima volta infatti che mi trovo il bilanciere del volume sulla destra insieme al power....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ho provato su un Huawei e si vede io invece ho adattatore Type C maschio e micro usb poi attaccato ho micro usb maschio con attacco
usb dove è attaccata la pendrive.La 64GB si legge sul tuo Apollo LITE?
-
Quote:
koala67
Ho risolto il problema ho fatto ripristino dati di fabbrica,cancellato tutto e scaricato l'aggiornamento poi ho proseguito con l'installazione
e lo ha aggionato.Volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare una pendrive come memoria sul telefono perchè a me non la riconosce
se qualcuno ci è riuscito mi spiega come posso fare?grazie
Io ho comprato su Amazon (a 9 euro) questo adattatore (anche @Stahl) L'ho utilizzato sia per caricare contenuti da un cellulare con USB tradizionale su una scheda sd da 128, che per portarli dentro il Vernee. Infatti oltre all'attacco maschio USB type c, dall'altra c'è una USB normale che, sollevandola, diventa Micro usb classica. In questo modo potresti mettere anche in comunicazione i due cellulari.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36659bbb90.jpg
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
klosed
ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk... :frustate:
E' un MTK.....:)