Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klosed
ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk... :frustate:
Scalda solo in carica con la carica Rapida.
Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (qualsiasi) non capisce un (...) di fotografia.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (quslsiasi) non capisce un (...) di fotografia.
Sulle foto concordo, ma sullo scaldare no; scalda anche usando giochi o tenendolo un po' sotto stress, non solo con la ricarica rapida. Ho guardato le ultime 3 settimane di utilizzo del precedente telefono con mtk 6753 ed il picco massimo di temperatura è stato 39°, qui i 49° a mio parere si raggiungono troppo facilmente. La vedo dura abbassare di 10° la max con qualche ottimizzazione, ma sta di fatto che qualche cosa deve essere fatta. Attorno ai 55° gradi mi pare che il telefono vada spento per evitare danni (non è ancora successo, ma questi valori sono troppo alti)
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="klosed" post=7599785]ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk... :frustate:
Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (qualsiasi) non capisce un (...) di fotografia.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
In effetti l'interfaccia della fotocamera mtk è parecchio brutta, cmq senza essere un fotografo chiunque penso sappia che per fare foto decenti, soprattutto con poca luce, lo smartphone non è adatto.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
koala67
Ho risolto il problema ho fatto ripristino dati di fabbrica,cancellato tutto e scaricato l'aggiornamento poi ho proseguito con l'installazione
e lo ha aggionato.Volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare una pendrive come memoria sul telefono perchè a me non la riconosce
se qualcuno ci è riuscito mi spiega come posso fare?grazie
la penna drive. deve avere con funzione otg...
Assicurati che lo sia...
-
Quote:
xcel2005it
Sulle foto concordo, ma sullo scaldare no; scalda anche usando giochi o tenendolo un po' sotto stress, non solo con la ricarica rapida. Ho guardato le ultime 3 settimane di utilizzo del precedente telefono con mtk 6753 ed il picco massimo di temperatura è stato 39°, qui i 49° a mio parere si raggiungono troppo facilmente. La vedo dura abbassare di 10° la max con qualche ottimizzazione, ma sta di fatto che qualche cosa deve essere fatta. Attorno ai 55° gradi mi pare che il telefono vada spento per evitare danni (non è ancora successo, ma questi valori sono troppo alti)
Sui giochi non posso esprimermi, in quanto non uso il cellulare per il gaming, per l'utilizzo sotto stress invece posso dire la mia, dopo aver sparato video pesanti per quasi un'ora e lavorato su applicazioni che richiedono molta ram la temperatura era assolutamente normale.
-
Quote:
Stahl
E' un MTK.....:)
si lo sò, ma potevano cambiare almeno quella cosa fastidiosa, è brutta e perde tutta la bellezza, solo per quello non lo comprerei...
Quote:
AleBerlo
primo non ne capisco un c... di fotografia :lol: secondo... il fastidio me lo da quell'interfaccia li, ho avuto il clone del s4 per 4 anni e mi ha un pò stancato, se voglio cambiare tel non voglio un telefono che abbia quella cosa li... 3 so che ci sono app che possono cambiare quella fastidiosa interfaccia ma non è mai come averla direttamente dalla casa, visto che hanno fatto uno smartphone con i controc..... dovevano pensare anche a quella cosa :lol: comunque dicono che scalda molto se ti metti a giocare a un gioco, bastano 20 min che si arriva a 46 gradi ed è un pò fastidioso da tenere in mano... :frustate:
-
Quote:
klosed
si lo sò, ma potevano cambiare almeno quella cosa fastidiosa, è brutta e perde tutta la bellezza, solo per quello non lo comprerei...
purtroppo ti ritroveresti a non poter comperare il 90% dei cinafonini che non siano Xiaomi o Meizu... ;)
Open Camera o Google Camera (in alcuni casi la versione 3.1 / 3.2 funziona bene su Andorid 6 pur usando delle api comunque non agigornate per il settagglio della fotocamera) e risolvi...
Il problema semmai è la cronica mancanza di ottimizzazione che Mediatek ha sulle sue rom stock.. parlo di driver di gestione e software ..
Un modulo fotografico, benchè valido, performa mediamente il 50% in meno rispetto allo stesso messo su piattaforma Qualcomm..
p.s. non fare post consecutivi, edita il precedente se devi aggiungere dei dettagli o quotare un altro post.. grazie
-
Quote:
klosed
Se non ti piace ci sono decine di app alternative da installare, ho citato la FV5, che nella versione pro permette le stesse funzionalità di una reflex (ovviamente non con gli stessi risultati), quali la possibilità di sovraesporre o sottoesporre, e così molte altre.
-
Quote:
klosed
primo non ne capisco un c... di fotografia :lol: secondo... il fastidio me lo da quell'interfaccia li, ho avuto il clone del s4 per 4 anni e mi ha un pò stancato, se voglio cambiare tel non voglio un telefono che abbia quella cosa li... 3 so che ci sono app che possono cambiare quella fastidiosa interfaccia ma non è mai come averla direttamente dalla casa, visto che hanno fatto uno smartphone con i controc..... dovevano pensare anche a quella cosa :lol: comunque dicono che scalda molto se ti metti a giocare a un gioco, bastano 20 min che si arriva a 46 gradi ed è un pò fastidioso da tenere in mano... :frustate:
@klosed
Se vuoi cambiare e non vuoi quella cosa lì , non vuoi montare app che possano cambiarla e se giochi e non vuoi che si riscaldi...beh.. soluzioni sul mercato penso che tu possa trovarne ma penso che devi essere disposto a spendere un pò di soldi in più....al solito come per ogni cosa bisogna trovare un buon compromesso e considerare il rapporto prestazioni/prezzo/esigenze . :)
-
Quote:
klosed
non lo prendere ascolta me.
Tieni forte il tuo S4....//
:bd: :fear: :fear2:
Non è per i tuoi gusti..... :huhu: