CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 228 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk...
    Scalda solo in carica con la carica Rapida.
    Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (qualsiasi) non capisce un (...) di fotografia.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (quslsiasi) non capisce un (...) di fotografia.

Sulle foto concordo, ma sullo scaldare no; scalda anche usando giochi o tenendolo un po' sotto stress, non solo con la ricarica rapida. Ho guardato le ultime 3 settimane di utilizzo del precedente telefono con mtk 6753 ed il picco massimo di temperatura è stato 39°, qui i 49° a mio parere si raggiungono troppo facilmente. La vedo dura abbassare di 10° la max con qualche ottimizzazione, ma sta di fatto che qualche cosa deve essere fatta. Attorno ai 55° gradi mi pare che il telefono vada spento per evitare danni (non è ancora successo, ma questi valori sono troppo alti)

Ultima modifica di xcel2005it; 02-08-16 alle 14:18

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="klosed" post=7599785]ho visto le recensioni di questo apollo lite e dicono che si scalda moltissimo, poi ho visto che ha pure quella fastidiosissima interfaccia della fotocamera con i soliti comandi che può avere un qualsiasi mtk...
    Se non ti va l'interfaccia mtk della fotocamera basta montare un'applicazione diversa (io ho fv5), anche se, lo ripeto, chi pensa di far buone foto con un cellulare (qualsiasi) non capisce un (...) di fotografia.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    In effetti l'interfaccia della fotocamera mtk è parecchio brutta, cmq senza essere un fotografo chiunque penso sappia che per fare foto decenti, soprattutto con poca luce, lo smartphone non è adatto.

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema ho fatto ripristino dati di fabbrica,cancellato tutto e scaricato l'aggiornamento poi ho proseguito con l'installazione
    e lo ha aggionato.Volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare una pendrive come memoria sul telefono perchè a me non la riconosce
    se qualcuno ci è riuscito mi spiega come posso fare?grazie
    la penna drive. deve avere con funzione otg...
    Assicurati che lo sia...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (02-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Sulle foto concordo, ma sullo scaldare no; scalda anche usando giochi o tenendolo un po' sotto stress, non solo con la ricarica rapida. Ho guardato le ultime 3 settimane di utilizzo del precedente telefono con mtk 6753 ed il picco massimo di temperatura è stato 39°, qui i 49° a mio parere si raggiungono troppo facilmente. La vedo dura abbassare di 10° la max con qualche ottimizzazione, ma sta di fatto che qualche cosa deve essere fatta. Attorno ai 55° gradi mi pare che il telefono vada spento per evitare danni (non è ancora successo, ma questi valori sono troppo alti)

Sui giochi non posso esprimermi, in quanto non uso il cellulare per il gaming, per l'utilizzo sotto stress invece posso dire la mia, dopo aver sparato video pesanti per quasi un'ora e lavorato su applicazioni che richiedono molta ram la temperatura era assolutamente normale.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

Bartali66 (02-08-16),Stahl (02-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' un MTK.....
    si lo sò, ma potevano cambiare almeno quella cosa fastidiosa, è brutta e perde tutta la bellezza, solo per quello non lo comprerei...

primo non ne capisco un c... di fotografia secondo... il fastidio me lo da quell'interfaccia li, ho avuto il clone del s4 per 4 anni e mi ha un pò stancato, se voglio cambiare tel non voglio un telefono che abbia quella cosa li... 3 so che ci sono app che possono cambiare quella fastidiosa interfaccia ma non è mai come averla direttamente dalla casa, visto che hanno fatto uno smartphone con i controc..... dovevano pensare anche a quella cosa comunque dicono che scalda molto se ti metti a giocare a un gioco, bastano 20 min che si arriva a 46 gradi ed è un pò fastidioso da tenere in mano...
    Ultima modifica di megthebest; 02-08-16 alle 17:23

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

si lo sò, ma potevano cambiare almeno quella cosa fastidiosa, è brutta e perde tutta la bellezza, solo per quello non lo comprerei...
    purtroppo ti ritroveresti a non poter comperare il 90% dei cinafonini che non siano Xiaomi o Meizu...

Open Camera o Google Camera (in alcuni casi la versione 3.1 / 3.2 funziona bene su Andorid 6 pur usando delle api comunque non agigornate per il settagglio della fotocamera) e risolvi...
    Il problema semmai è la cronica mancanza di ottimizzazione che Mediatek ha sulle sue rom stock.. parlo di driver di gestione e software ..
    Un modulo fotografico, benchè valido, performa mediamente il 50% in meno rispetto allo stesso messo su piattaforma Qualcomm..

p.s. non fare post consecutivi, edita il precedente se devi aggiungere dei dettagli o quotare un altro post.. grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (02-08-16),complicazio (02-08-16),klosed (02-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Se non ti piace ci sono decine di app alternative da installare, ho citato la FV5, che nella versione pro permette le stesse funzionalità di una reflex (ovviamente non con gli stessi risultati), quali la possibilità di sovraesporre o sottoesporre, e così molte altre.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

klosed (02-08-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

primo non ne capisco un c... di fotografia secondo... il fastidio me lo da quell'interfaccia li, ho avuto il clone del s4 per 4 anni e mi ha un pò stancato, se voglio cambiare tel non voglio un telefono che abbia quella cosa li... 3 so che ci sono app che possono cambiare quella fastidiosa interfaccia ma non è mai come averla direttamente dalla casa, visto che hanno fatto uno smartphone con i controc..... dovevano pensare anche a quella cosa comunque dicono che scalda molto se ti metti a giocare a un gioco, bastano 20 min che si arriva a 46 gradi ed è un pò fastidioso da tenere in mano...
    @klosed
    Se vuoi cambiare e non vuoi quella cosa lì , non vuoi montare app che possano cambiarla e se giochi e non vuoi che si riscaldi...beh.. soluzioni sul mercato penso che tu possa trovarne ma penso che devi essere disposto a spendere un pò di soldi in più....al solito come per ogni cosa bisogna trovare un buon compromesso e considerare il rapporto prestazioni/prezzo/esigenze .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

AleBerlo (02-08-16),klosed (02-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

non lo prendere ascolta me.
    Tieni forte il tuo S4....//

Non è per i tuoi gusti.....
    Ultima modifica di Bartali66; 02-08-16 alle 17:24

17. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

AleBerlo (02-08-16)

Pagina 90 di 228 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio