Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover, quindi non credo che sia dovuto da ciò.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Mi sono espresso male,per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
Ripeto è da vedere a quanti e' capito,spero che non sia così e mi spiace per gli utenti a cui è capitato compreso te,spero che il mio non ne sia afflitto nel tempo.. @megthebest cosa ci dici del tuo e di sta storia
Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza si realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.
Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
Ultima modifica di bramby; 17-09-16 alle 19:09
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!