Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ad agosto un conoscente va ad Hong Kong e gli ho chiesto di cercare questo telefono, sperando che lo trovi a meno che online altrimenti niente.
Ho letto un po di info su questo telefono e apparentemente sembrerebbe ottimo per il suo prezzo.
Detto questo, se garantite un supporto a lungo termine su questo device io mi attivo per condividere tutto quello che si riuscirà a tirare fuori da questa incognita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
Ciao
Ad agosto un conoscente va ad Hong Kong e gli ho chiesto di cercare questo telefono, sperando che lo trovi a meno che online altrimenti niente.
Ho letto un po di info su questo telefono e apparentemente sembrerebbe ottimo per il suo prezzo.
Detto questo, se garantite un supporto a lungo termine su questo device io mi attivo per condividere tutto quello che si riuscirà a tirare fuori da questa incognita.
Ho paura che si venda solo negli store on line, la maggior parte di questi telefoni non vengono venduti nei negozzi, magari trovi l'oem ma devi saperlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Scusa la mia immensa ignoranza...ma i due aggiornamenti per ora pervenuti...possibile che non si trovano in zip..on linea....es.xad non li potrebbe avere. .???
:monkey3:
-
Quote:
marsapa
Quote:
wolfbreen
Ciao
Ho paura che si venda solo negli store on line, la maggior parte di questi telefoni non vengono venduti nei negozzi, magari trovi l'oem ma devi saperlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Dipende se tra i possessori c'è qualche sviluppatore, provate a cercare, io sto passando il tempo con voi da sotto l'ombrellone con le cuffie alle orecchie ;)
-
Quote:
AleBerlo
Si, immaginavo che andasse nella memoria interna, io dicevo che, per comodità me lo copio su una sd esterna e poi lo apro e lo estraggo, salvandolo su mega,in modo da poterlo condividere.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Quote:
marsapa
Lo puoi fare anche da telefono l'importante è estrarlo, comunque avvisate chi sta aspettando il telefono
Androidiani App
Quote:
complicazio
Si, immaginavo che andasse nella memoria interna, io dicevo che, per comodità me lo copio su una sd esterna e poi lo apro e lo estraggo, salvandolo su mega,in modo da poterlo condividere.
Mhhhhh...come saprete non ho il Lite ma ho il Thor cui non ho fatto l'ultimo update OTA , ovviamente sto seguendo questo punto della TWRP del Lite perchè mi interessa molto. Ebbene ho scaricato l'ultimo OTA del Thor ( dicendo di salvarlo su scheda sd e di installarlo più tardi ). Trovarlo non è semplicissimo , quì dove lo salva su scheda SD :
Android\Data\com.adups.fota\files\adupsfota e lì c'è il file update.zip
Presumo che anche sul Lite segua la stessa strada.
-
Sthal sicuramente è nello stesso posto, comunque apri lo zip e vedrai che c'è anche il boot
-
Quote:
marsapa
Sthal sicuramente è nello stesso posto, comunque apri lo zip e vedrai che c'è anche il boot
Androidiani App
Infatti scompattando lo zip il boot.img.p (punto p ? ) si trova nella directory patch..
-
Quote:
Stahl
Mhhhhh...come saprete non ho il Lite ma ho il Thor cui non ho fatto l'ultimo update OTA , ovviamente sto seguendo questo punto della TWRP del Lite perchè mi interessa molto. Ebbene ho scaricato l'ultimo OTA del Thor ( dicendo di salvarlo su scheda sd e di installarlo più tardi ). Trovarlo non è semplicissimo , quì dove lo salva su scheda SD :
Android\Data\com.adups.fota\files\adupsfota e lì c'è il file update.zip
Presumo che anche sul Lite segua la stessa strada.
Comunque con es file Explorer fai la ricerca mettendo "update.zip" e lo trova subito.
-
Quote:
AleBerlo
Comunque con es file Explorer fai la ricerca mettendo "update.zip" e lo trova subito.
Sì. Io avevo usato root explorer che non me lo trovava ( ma mi ero dimenticato di fare la ricerca sulla sd dove avevo salvato appunto l'OTA ) . Comunque abbiamo fatto un passo in avanti...:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
marsapa
Androidiani App
Infatti scompattando lo zip il boot.img.p (punto p ? ) si trova nella directory patch..
Si si, teoricamente lo rinomini e lo puoi usare, infatti dovrebbe avere un peso di 10-12 mb