Scusami mi sembra strano..le slot sono per sim che possono supportare ambedue il 4G ma nel funzionamento ( almeno fino ad oggi per quanto ne sappia ) soltanto una di esse andrà in 4G non ambedue...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
complicazio (11-06-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Correttissimo Stahl, a memoria solo l'Asus zenfone 2 551ML ha i due slot 4G, perche è Dual Sim Dual Active (ha due antenne radio separate) .. il 99,9% degli altri dual sim è come già hai detto tu..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (11-06-16),complicazio (11-06-16),Stahl (11-06-16)
Perdonatemi, forse mi sono espresso male... Volevo dire se le slot fossero 4g ma non contemporaneamente... Siccome ho due schede col 4g non vorrei dover smontare le schede ogni volta...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ultima modifica di Stahl; 11-06-16 alle 21:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ottimo, allora si concretizza il "pensierino" che ci ho fatto....se si riuscisse a risparmiare qualche decinaio di euro...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana