Scusa...ma nel pre ordine,da te pre pagato(?????) non vi era scritto la data di spedizione ??
Hai per caso aderiito. ..alla formula 30+29.99 dollari di sconto...??
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Mamma mia , ero tentato a cliccare anch'io sul pre acquisto, meno male che mi sono stoppato .
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Bartali66 (15-06-16)
Grazie..ma scusa se insisto..ma nel pre ordine/o pre vendita...vi era scritto che veniva spedito subito..o solo a fine..Pre..(presumo come indicato/e confermato dalla Vernee in Fb). fine luglio ??/
Per la formula 200 ..quoto..in pieno...una "bufala"..ben architettata..ma credo che molti..ranocchi/volpini...vi hanno abboccato...
![]()
Stanno succedendo molte cose strane con i preordini in questi ultimi tempi.
Personalmente ho deciso già da un pò, di acquistare prodotti che siano soltanto in stock per evitare appunto sorprese come questa di AleBerlo e di altri utenti che stanno avendo gli stessi problemi , seppur con prodotti diversi.
Ultima modifica di Stahl; 15-06-16 alle 11:35
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Infatti, ma me la sono presa con calma, mio figlio compie gli anni il 31 luglio, quindi non avevo fretta, ora però vedo che le spedizioni non cominceranno prima di fine luglio (a differenza di quanto affermato inizialmente), per cui gli regalerò un altro tipo di cellulare, sicuramente in stock e spedizione Europa dal mio solito, fidato, venditore.
Per curiosità ho guardato anche su Aliexpress. Tutti danno l'evasione dell'ordine dopo 30 gg. (per cui metà luglio), poi ci aggiungi i tempi di spedizione. Uno offre la possibilità di spedizione dalla Francia (pagando 12,5 euro).
Ciao Apollo...Huston abbiamo un problema!
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Quì notizie fresche, fresche sull'USB Tipo C e sul mantenimento del jack audio ed un interessante considerazione sul LeEco Le2 ...
![]()
Ultima modifica di Stahl; 15-06-16 alle 11:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
che tradotta per i più pigri..:
Vernee Apollo Lite sarà uno dei primi Smartphone di nuova generazione con helio X20 e USB Type C ad adottare la tecnologia audio Lossless tramite Usb Type-C , ma avere ancora il Jack audio da 3,5mm.
Dal lancio del LeEco Le2, molte persone hanno pensato che sarebbe stato l’unico ad avere la tecnologia Lossless Audio su Interfaccia Type-C.
E’ stato il primo dispositivo a dichiarare l’abbandono dell’uscita audio classica Jack da 3,5mm a favore di questo nuovo standard che però ha bisogno di un apposito adattatore.
Questa novità, ha però come compromesso l’eliminazione dell’uscita Jack audio che era rapida e fondamentale per tutti gli appassionati di musica via cavo.
Altro dettaglio non trascurabile, è la necessità di avere una unità DAC sul dispositivo di uscita, visto che l’eliminazione dell’uscita audio Jack con DAC integrato, porta a questo effetto collaterale.
Quindi utilizzando Cuffie con connessioen Type-C, avrete si una qualità maggiore, ma le stesse saranno utilizzabili solo sul dispositivo acquistato, non si altri che usano il vecchio Jack audio da 3,5mm.
Apollo Lite sarà diverso.
Integrerà la nuova tecnologia Lossless audio su connessione Type-C, ma garantirà la compatibilità a 360° con tutte le cuffiette da 3,5” attualmente in vendita, consentendo un’esperienza d’uso eccezionale e senza paragoni.
ricordiamo che Apollo Lite è disponibile in preordne nel mese di Giugno!
Ultima modifica di megthebest; 15-06-16 alle 11:50
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (15-06-16)