Salve, ma dal video di YouTube sul test antutu mi pare di capire che l'apollo lite non ha tasti soft touch nella scocca per il Back o menu...o mi sbaglio?
Salve, ma dal video di YouTube sul test antutu mi pare di capire che l'apollo lite non ha tasti soft touch nella scocca per il Back o menu...o mi sbaglio?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
da quando ho scoperto questo modello ho l'hipe a mile.. ..sarei molto curioso..penso quasi di fare un salto nel buio e prenderlo.. in fondo ho fatto di peggio
Tra i venditori segnalati sul sito vernee, ce ne sono piu o meno affidabili o che per l'italia sarebbero preferibili?
I nomi sono: Gearbest, tomtop,geekbuying,coolcool, efox, antelife, everbuying, igogo.es(198 euro *_*), dealsmachine,tinyidea
Capisco il tuo hypeStiamo tutti attendendo il rilascio di questo dispositivo..
Comunque , relativamente ai venditori, non è questo il sito giusto per parlarne.
In questo sito off topic puoi trovare molte risposte e porre tutte le tue domande
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Ultima modifica di Stahl; 19-06-16 alle 11:37
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Edit
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
No link a offerte presso shop esterni, grazie.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per chi ancora non lo ha (pre) ordinato può interessare a 180 € (con il coupon 30ApolloLite)
Edit: non metto link esterni. Il negozio è TomTop. Andare nel sito, cercare il Vernee Apollo Lite, mettere nel carrello, quindi inserire il coupon 30ApolloLite.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ottimo prezzo ! Ma vorrei aspettare qualche recensione ! Anche perché penso che in prezzi alla fine rimangono su quella cifra ! Questa volta voglio essere sicuro che tutto vada bene ! Soprattutto la fotocamera!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Bartali66 (21-06-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana